martedì 8 marzo 2011

Alle 8 Marzo

Il buongiorno del mattino (Morning Glory)
Trama: Ad una giovane giornalista viene affidata l'edizzzzzAH!zione del  mattino di un programma della televiszzzzAH!ione americana.

Un film con Harrison Ford che porello ormai va avanti a commedie dove fa il burbero però alla fine fa solo tristezzzzz EH? Ah... Sì, un film con Rachel McAdams che ha iniziato la sua carriera mostrando le tette in un film di Paolo Virzzzzz AH! Sì allora...Un film con Diane Keaton in piena seconda menopauzzzzz
Ok. Ora ho preso 5 caffè, il film è una troiata insopportabile del tipo di quando ti addormenti al cinema. Dio santo, che bello addormentarsi al cinema. Proprio che se ti scatta il sonno, niente, non puoi fare altro che dormire, pure se stai vedendo un film tutto di esplosioni. All'inizio chiudi sono un occhio, per "riposarlo", ma poi, è la fine, lasciarsi andare e dormire. Quello che posso fare per questo filmuncolo è dedicargli una gif alle migliori scene da TV cinematografica. Cioè della serie, fossi stato nel Favoloso Pianeta del Cinema avrei guardato Canale Hollywood che avrebbe trasmesso tutto il giorno questi "pezzi di grande televisione cinematografica":
Invece il titolo Morning Glory mi fa venire in mente quella scemoide serie fotografica di Luke Stephenson, appunto "Morning Glory"

E con questo abbiamo fatto il pari con le tette di Playboy messe prime per i maschi. Anche il presentatore meteo qui> è contento. Torno a dormirzzz.

3 commenti:

  1. Aiaiaiaiaih! Ho appena usufruito della tua casella "cerca" per vedere se era vero che il film che ho appena guardato l'hai già visto pure tu e invece no! "Se mi lasci ti cancello" non è nel tuo databbbeis!
    Giada

    RispondiElimina
  2. è vero ma l'ho visto due volte. solo che ogni volta che lo vedo mi ricorda che anche io in fondo in fondo ho un cuore e non mi va di accorgermene :)

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho visto tempo fa non sapendo che tipo di film era, o meglio pensavo Jim Carrey = faccine da Ace Ventura che onestamente dopo un po di film ti stancano, sai quando uno recita se stesso. Poi c'era Kate però, quindi ho detto va, vediamolo. Ed è stata una bella sorpresa, uno di quei rari casi in cui non ti aspetti nulla e ricevi anche troppo. Comunque il titolo in italiano è troppo stupido, facevano prima a intitolarlo "commedia da due soldi" e invogliavano di più. Che soddisfazione C&B, commenti su un post mai scritto :)

    RispondiElimina