martedì 21 febbraio 2012

OSCAR 2012 • Vota & [non]Vinci!

SPINGENDO FORTISSIMO qua  ☛ ☚, scaricate un PDF da stampare fronte/retro su un foglio A4. Il PDF contiene un praticissimo form puntoelencato per votare, domenica prossima, gli Oscar 2012. Se volete potete compilarlo e rispedirmelo via mail, domenica magari metto alcuni dei migliaia uno o due che arriveranno qui, tanto per. Se ci sono dei refusi, sono fatti di proposito, ok? Non è previsto rimborso per la cartuccia del Giallo.
Devo ammettere che quest'anno l'hype è abbastanza basso. Certo vedere quelle foto che si fanno qualche giorno prima dove tutti tutti i candidati si riuniscono intorno ad un tavolo pieno di pizzette e chinotto mette sempre una sorta di ansia sottopelle, penso sempre: e se crolla il palazzo? Fine Hollywood, cristo! 
[clicca]
Però è anche divertente perché diventa al volo anche un divertentissimo trivia: WHERE IS SPILBI?
Quest'anno però non assicuro manco un po' che mi rifaccio venire le occhiaie come bauli di Vuitton solo per vedere i divi di hollywood farsi delle gran pacche sulle spalle e gridarsi a dieci metri di distanza - "EHY BRAD! Eri fichissimo in Moneyball, te la sei meritata la candidatura!" - "EHY GEORGE! Anche tu eri fichissimo in Descendants, te la sei meritata anche tu la candidatura" e poi in coro - "EHY RYAN! Eri fichissimo in Drive... bene entriamo?".
Certo ci saranno vestitissimi a stringere le curve di Jessica Chastain ed Emma Stone, e le prosciuttone Octavia Spencer e Melissa McCharty, ci saranno attori che non hai mai visto in un film insieme parlare come vecchi amici, ci saranno le scenette simpatia e, questo sì che è un tuffo nel passato oscarofilo di C&B, ci sarà Billy Crystal. Billy - scappo dalla città la vita l'amore e gli oscar - Crystal:

L'uomo che ha fatto questo:
Ecco, se spenderò le mie meritatissime ore di sonno per gli Oscar, quest'anno, lo farò per Billy e solo per lui. 
Comunque ve lo dico, se anche quest'anno vincono solo i belli, basta! Basta belli che vincono solo per fare le foto del dopoOscar belle tipo coi modelli! No, perché se io faccio una veloce carrellata degli ultimi anni:
Adesso ditemi voi!? Dove sono finite le Kathy Bates? Dove i brutti e ciccioni (sì vabbè ogni tanto qualcuno c'è... ma sono veramente la minoranza, anche etnica). Team Jonah Hill ciccione tutta la vita! Come? Jonah Hill non è più ciccione? Jonah Hill è diventato così?
Ma come cazzo ti sei permesso di dimagrire Jonah Hill?! Ma perché l'hai fatto!!! Sei orrendo! Non ti si può guardare! Non c'è nessuna certezza nella vita se tu dimagrisci, Jonah Hill!
Oscar 2012. Mi ero ripromesso di far finire questo post alla parola "giallo". E invece finirà che domenica farò nottata... Aspetto i vostri [due] form compilati [basta aprirli col fotosciòp e metterci le crocette e salvarli in jog. oppure mettere i post-it sul PDF. Oppure compratevi un calesse e tornatevene nel 1800]. La mail sta in basso in basso.

6 commenti:

  1. OOOHHH BRAVO C&B che (ogni tanto) si rende utile! Giusto stavo pensando in questi giorni che non mi andava di mettermi a copincollare tutte le categorie sul blog, mettere il post, dire fare baciare...
    Poi ti mando il jpg, ma tu non voti Jonah Hill??? Ma come??? MA QUELLO LI' SECCO E' JONAH HILL?!?!?!? BRUTTOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  2. http://i.usatoday.net/life/_photos/2011/09/22/Brad-Pitt-Jonah-Hill-put-Moneyball-in-play-S1DKMI7-x-large.jpg
    NO COMMENT!!!!
    non l'ho votato per punirlo del dimagrimento!!! ho messo la carta rooney mara solo per sfregio vs popolino che si è abbarbicato sulla rabbia nel post di uomini vs donne (nuovo programma defilippi).
    altri un po' a casaccio...certo i migliori film quest'anno so' assurdi... alla fine nonostante mi pesi dirlo farei quasi vincere the artist O_O
    que viva billy! billy the old kid!

    RispondiElimina
  3. Cmq devi fare un post sugli ex ciccioni e su quanto sono diventati brutti (anche Peter Jackson, Seth Rogen, la Ricci...) spero che Jack Black non dimagrisca MAI!!!
    (commenti di grande utilità sociale, by Alabama)

    Anche io voti a caso, Hill no per punizione infatti! :DD
    Potrei azzeccarne ZERO, tristezz.

    RispondiElimina
  4. va bene anche se uno non ha visto tutti i film e vota un po' a cazzo, per simpatia diciamo? :)

    RispondiElimina
  5. chiaro! io ho visto quasi tutti i film e ho votato a cazzo lo stesso!! :D

    RispondiElimina
  6. molto bene allora, ho qualcosa da fare domani al lavoro :)

    RispondiElimina