mercoledì 14 aprile 2010

Suonato in Do Maggiore

The soloist (Il solista)
Trama: no. l'onanismo non c'entra nulla. Qui si parla del (solito) musicista pazzerello che suona bene però è talmente sbroccato che all fine quel violoncello te lo spacca in testa, così, tanto per chiudere in bellezza il concerto. Se la cantano, ma soprattutto se la suonano.

In questo film c'è Robert Downey jr, che dopo la rinascita fa un film al mese e vende bene.
Poi c'è Jamie Foxx, super mandingo, cantante, oscar afroamericano ecc ecc, che vende bene.
C'è una storia di un matto come piace tanto agli americani, di quelli che contano i cerini che cadoni, scrivono coi piedi sinistri, insomma capito, i matti che fanno vincere gli oscar, quelli che gli sceneggiatori cercano con il lanternino e gli attori alla fine ce cascano tutti (ricordate Ben Stiller in Tropic Thunder?) insomma lui che parla veloceveloce, si batte la mano in testa, piange ride poi piange. poi. ride.
Eppure 'sto film, nonostante le premesse di vendita, non è uscito in italia (o si?! ma dove?!) o comunque non se l'è inculato nessuno... ma nessuno nessuno.. manco gli oscar, che è tutto dire.
E PER FORTUNA.
almeno insomma presi per il culo sì.. ma così è un pò troppo.
basta co 'sti matti. poi qui è parodistico. pettinatura alla Houdini e violoncello. mpf.
C'è anche una scena paradossalmente banale con lui che chiude gli occhi e gli appaiono tutti i flash che vanno a suon di musica e a tono colore/tonalità. uau, che... FANTASIA!


Di Vessicchio-Vessicchio-Garrison-Vessicchio
Al concerto sono tanti, matti, medici e dementi
Canta:
Matto Carta
SCEM SESSION:

scusate. sono in un periodo STUPIDERO.

Nessun commento:

Posta un commento