giovedì 15 aprile 2010

Normal Bates

Peacock
Trama: Ma guarda se uno/a non può neanche avere due personalità e vestirsi da donna in santa pace che gli/le deve entrare un treno nel giardino a scombussolarle/gli la schizofrenia! ma guarda te!

Psycho reloaded. Non male, ma non affonda. Non dà la stoccata, rimane in superficie (se di superficie si può parlare quando il protagonista dalle 8 alle 20 ha una personalità maschile e dalle 20 alle 8 una femminile).
Cillian Murphy molto bravo (anche se c'è abituato.. già è gender stramber usualmente... poi dopo aver fatto Breakfast on Pluto ormai lo candidano come miglior interpretazione femminile).
Però il film in sè non lascia molte tracce.
ho una riflessione che c'entra come il cavolo a merenda. sono già tre film consecutivi (soloist, united e questo) che pur avendo cast di tutto rispetto con attori che altrove vendono come matti (downey jr, page, il calcio in genere) escono invece direttamente in dvd rent. cacchio... l'andamento ormai è segnato: no more cinemas in the future! però poi l'altra faccia della medaglia: col cavolo che riuscivi a vedere tutti questi film prima di ARPANET.

mamma, son tanto felice, perchè mi vesto da te!




Nessun commento:

Posta un commento