lunedì 26 aprile 2010

44 pazzi in fila per 6 che corcano 2

44 Inch Chest
Trama: gruppo di amiconi, rapisce ragazzo che si tromba la moglie di uno di loro e lo chiude in una stanza, con quello, il conuto ecco, diciamo. Il resto è teatro.

Appunto, sono sicuro al 99% che questo film sia tratto da un piece teatrale. Più o meno interamente ambientato in una stanza, che funge da cassa di risonanza per il lavoro (clamoroso, questo sì) degli attori, su tutti due grandi vecchi inglesi, Tom Wilkinson e John Hurt.
Però poi si arriva al finale, che fortunatamente ci risparmia, non senza prima averlo sfiorato "facendoci cascare nel tranello", il trucchetto delle personalità multiple... insomma finisce e rimani un po' di merda. un po' tanto. un po' troppo.

Colonna sonora di un pazzeschissimo Badalamenti e una versione di I can't live if living is without you di Mariah Carey da rivalutazione totale... vediamo se la trovo...ecco, non tutta..non trovo chi la canta...
ora non riesco piu a scrivere perché è da oggi che mi si è rotta la pallina del mouse e ho scoperto di avere una totale dipendenza nello scroll dalla pallina del mouse. e sto dando di matto! cristo! datemi una pallina del mouse!!!

2 commenti:

  1. Non so se hai risolto ma se il mouse di cui parli è Apple, ti garantisco che non è rotto.

    Io persi il senno più volte, arrivando anche a tentare una riparazione di fortuna molto McGyver con graffetta manipolata e inserita a mo' di spillone nella fessura intorno alla pallina, prima di apprendere che non era rotta ma solo SPORCA. L'ho capito dopo 40 euro di nuovo mouse (il vecchio non resse a lungo allo spillone).
    Devi capovolgere il mouse e far strusciare la pallina su un panno/fazzoletto/tovaglia delicatamente, in modo da rimuovere la polvere che ci si incaglia dentro. Ne rimarrai scioccato.
    Intigna finché non torna normale.
    Se rimane rotto (impossibile) non resta che lo spillone vudù.

    Se il mouse non è Apple rassegnati. È rotto.

    (I tutorial di Alabama, su C&B!) :D

    RispondiElimina
  2. i can't liveeee if living is without pallina pulita....
    si si.. io ci sono andato di alcool mesi fa.. poi ho iniziato con l'ago.. poi con un'attache.. poi sono passato agli stecchini per spiedini.. alla fine ho "cambiato mouse".. è colpa dei gatti:)
    i tutorial seri però hanno anche i video :=P

    RispondiElimina