sabato 10 aprile 2010

Leonida, l'Ex-Figo

Il cacciatore di Ex
Trama: Leonida si caccia in un film di merda. Madness? This is... Spazza!! (tura).

Tutto quello che tocca Jennifer Aniston, diventa schifo (Brad si è salvato in corner, ma stava trascinando in basso anche lui... dico, l'ha fatto partecipare a Friends...).
La commedia americana di coppie oltre al solito tritissssimo meccanismo (di cui non ci stupiamo più, non ci annoiamo più, diciamo che ce lo aspettiamo e basta) ha questa mania di creare sempre, appunto, la nuova coppia, che ogni volta dovrebbe fare faville... invece la maggior parte delle volte, fa pena.
facciamo una prova, dai, tanto il tempo di fare queste cose utliissime se ne trova sempre.
vediamo la filmografia della Aniston e vediamo a quanti ha cercato di rovinare la carriera
(sì lo so, ora mi dite che stiller, vaugh, e wilson ci pensano anche da soli quando fanno starsky & hutch)
insomma... finche nella filmografia di un butler o di un owen c'è una commediola o un thrillerino fatto per arrotondare, va bene, hai comunque nel CV gran bei film!.. però pensate alla Aniston, SOLO commedie, e tutte BRUTTE! non ce n'è UNA carina! UNA! manco Apatow l'ha mai chiamata! che attrice di merda.


Vi prego, dite a Gerald Butler di non fare più commedie. Lui che riusciva a farmi titillare tutta la mia parte gaia, quando invece fa le commediole, fa veramente ridere (cioè, non ridere in quel senso, in quell'altro, quello negativo).
Jennifer Aniston ha la stessa caratura di, hum, Sandra Bullock. Sono altre le attrici che salveranno la commedia americana, tipo Anna Faris o Katherine Heigl.

4 commenti:

  1. c&b che mi parla male di starsky e hutch? eresiaaaa!!! non c'è paragone con due single a nozze. vestiti (giacca di lana soprattutto), capelli, travestimenti, vince vaughn con i baffi più belli del mondo, snoop dogg.. e poi "do it!". capolavoro assoluto. sulla filmografia di stiller-wilson-vaughn (+ will ferrell) con fighe di contorno ci starebbe un post. per ora consiglio old school. cazzata galattica e meravigliosa. ti odio ti lascio ti rovino è probabilmente uno dei film peggio scritti (?) dai lumière. e alla fine arriva polly un po' meglio, se non altro per la scena del bagno..

    RispondiElimina
  2. Si è vero... In effetti la scena del carcere con will e stupenda. Pero che io ricordi solo quella (i mimi anche)... Pero 2single mi era piaciuto di piu. Guarda sto iniziando a pensare che è colpa delle donne. Insomma anche will ferrell ha fatto una vita da strega che e una merda mai vista... Invece, sempre per rimanere in tema commedie, blades of glory fa riderissimo! (parlo di commediole, extra anderson per capirci). Anche owen wilson, io tu e dupree fa cagare, ma lui rimane un mito. infatti se pensi a la mia peggior nemica (2 donne)... Quello fa veramente schifissimo. non ho visto sex&the city:/ cmq anche il cammeo di 2single a nozze di ferrelll faceva ridere. old school fa superiderissimissimo. Anche talladooga nights. E anche anchormen.

    RispondiElimina
  3. è sempre colpa delle donne, certo. ;)

    RispondiElimina
  4. certo! sempre!
    infatti poi la commedia americana parte proprio da un presupposto che è sbagliato: e cioè che uomo e donna siano stati creati per stare insieme, quando invece è dimostrato che non è così!
    prendi ad esempio la prima commedia mai scritta, la Bibbia... partono tutti ciccicci, poi guarda com'è finita ;)

    RispondiElimina