mercoledì 21 aprile 2010

Incontinente Perduto

Atlantis
Trama: Plagio di 150 altri film.

Facciamo così: soprassediamo il fatto che Atlantis sia una paccottiglia appiccicata insieme con la gomma da masticare di Stargate, Guerre Stellari, i film di Miyazaki (Laputa) e soprattutto una sorta di remake da denuncia di Nadia e il mistero della pietra azzurra (guardatevi 'sto schema e quest'altro). (che poi lo fanno sempre, Re leone è UGUALE a Kimba di Tezuka).
soprassediamo che ci sono delle citazioni allucinantemente fuori luogo di guerre stellari, quarto potere, star trek, indiana jones e altri settecento film
soprassediamo che le animazioni sono al minimo storico in quanto a fluidità e qualità e i character design dei personaggi è degno di una scuola di fumetto di terz'ordine ( tutto l'equipaggio è micidiale dall'uomo talpa all'orrenda spagnola).
e anche se soprassediamo a tutti queste cose, Atlantis è una merda indicibile.
secondo me è il film che ha segnato davvero la fine della disney 2d.
Insomma, dopo 5 DISNEYBRUTTY posso dire che c'è un motivo per cui nessuno gliene frega piu niente dei DISNEY 2d, perché sono brutti. talmente brutti quelli brutti che si sono trascinati dietro anche quelli carini (non capolavori per carità) (tipo koda).
io cmq porto a termine la missione DISENYBRUTTY! anima anima...

a proposito di plagi leggete qui che fa paura... evviva l'italia dell'animazione! ce copiano tutti mortacciacci loro! (mo comq minimo già me odiano tutti quelli che in italian "fanno" horror..ci si mettono pure gli animatori.

Nessun commento:

Posta un commento