mercoledì 21 aprile 2010

Previously on... IL MISTERO DEGLI ZAINETTI!

Lost -4!

ADESSO IO PRETENDO CHE DALLA PROSSIMA PUNTATA IN POI SIA TUTTO UN SUSSEGUIRSI ARDRENALINICO DI «NOOO» «AAAHHH, MA CEEERTO!!!»«NO LUI NON PUò MORIRE COSìììì!!»«ECCO BRAVO SAWYER FAGLIELA VEDERE!!!»«SEEE VABBè MA CHE CE STAI A PIJA PER CULO»...perché io sono sei anni! sei fottuti anni che sto dietro a questi coglioni sull'isola... e SE CAZZO NELLE PROSSIME QUATTRO PUNTANTE NON MI DATE IL MEGLIO DEL MEGLIO IO GIURO... IO QUANTTEVVEROIDDIO GUARDA...niente, rosico.
tanto andrà così..

Comunque io l'ho capito il vero mistero di LOST: GLI ZAINETTI di Jack e Locke. Ma che cazzo ci sta dentro?! cosa!? armi sicuro no. sabbia per ricordo come quelli che la prendono dalla Sardegna? boh. ecco alcune possibilità:


ancora alcuni film alternativi perduti:
Petofilia (il film si chiama Running, che è una cagata pazzesca. ma in questa scena i due fanno dei coniugi pedofili davvero inquientanti. N.del C&B)
«Leonida, le punture dei ragnetti hanno avuto strani effetti su di me.»
Mr. G.I.Jone

5 commenti:

  1. Ok va bene, ti aspetti il botto! Ma il botto che intendi tu non ci sarà... nel senso che in queste puntate accadono molte cose importantissime che sottovaluti. E' normale che mettano un po' di storia tra una rivelazione e l'altra, tutto viene dato in piccole dosi altrimenti ti immagini che casino.

    Hanno spiegato cosa è il fumo nero.
    Hanno spiegato chi è Jackob e Nemesi.
    Hanno spiegato che servono i candidati e chi sono.
    Hanno spiegato Desmond.



    Chi è il bimbo di cui nemesi ha paura e cresce di volta in volta?
    La vera funzione dell'isola qual'è?
    Quale delle due realtà avrà il sopravvento? (sono contemporanee?) (E cmq se nella più banale delle ipotesi la realtà dove l'aereo non è caduto fosse il finale, cioè la soluzione a tutto sapremmo che fine hanno fatto i protagonisti e che sono cmq destinati ad incontrarsi).

    Ecco ... manca di capire chi sono Adamo ed Eva...

    RispondiElimina
  2. ok. ci sta che hanno spiegato anche il padre di jack lazzaro (che però lo avevamo capito, no?)

    Adamo ed eva secondo me sono due morti in qualche viaggio del tempo. qualcuno di loro.. tipo jin e sun!!!!

    Il bimbo è aaron. non ce n'è! deve essere aaron perché se cosi non fosse sarebbe troppo assurdo mettere un personaggio tutto nuovo a 4 puntate dalla fine.

    si secondo me sono contemporanee e alla fine vedremo le due realtà dove succedono piu o meno le stesse cose e le decisioni di una realtà cambiano anche l'altra e viceversa.

    anche in realtà 2 (quella di sawyer poliziotto fico per capisse) ormai si stanno riformando i gruppi.
    all'ospedale abbiamo:
    linus, jin, sun, locke ... jack, presumibilmente claire arriverà
    alla stazione di polizia ci sono:
    sawyer, kate, sayd, miles

    mancano all'appello hurley e desmond, contati tutti?

    sawyer che si è fidato di widmore è assurdo...

    cmq ho quasi la folle tentazione di aspettare un mese senza vedere puntate e farmi la maratona finale! se non sapessi che poi il giorno dopo l'ultima puntata dovrei chiudermi in casa perché ne parleranno tutti!!! :)

    cmq nella realtà 2 manca juliet importante e secondo me DEVONO tirare fuori ancora mr.eko e paulo+nikki! dai sarebbe la meraviglia!!
    e poi non si sono visti in realtà due tanti della darma, solo quello con l'occhio sbirulo. tipo il tizio coi capelli lunghi padre di ethan (che si è visto!)

    RispondiElimina
  3. Stamattina tra il latte per la pupa e l'acqua del tè che bolliva ho avuto un'intuizione di quelle megagalattiche.

    Le realtà sono parallele e succedono di base le stesse cose, nella realtà parallela sono tutti all'ospedale (che poi una sia il ricordo dell'altra o viceversa non ha molta importanza), e piano piano si stanno incontrando.

    Mi sono chiesta come fa Aaron ad andare sull'isola, nella realtà dell'Isola il bimbo ha ormai 3 anni e sta con la nonna, ecc. NON è stato cresciuto da Claire (come aveva detto l'indovino ci sarebbero stati dei guai): di conseguenza quella realtà (quella dell'isola) è quella "sbagliata" dove Nemesi vince (infatti Jackob muore).

    L'elemento di unione della realtà dell'ospedale è Aaron e nel momento che nascerà per me succederà qualcosa, tipo: uno sbalzo temporale, tornano tutti sull'isola, torna a tutti il ricordo (tra l'altro c'è anche Linussino in ospedale, quindi penso che non morirà), ecc.

    E se Aaron fosse Jackob, dovrebbe crescere con la mamma... da quanto tempo c'è Jackob sull'isola? Se fossero la stessa persona perché hanno il nome diverso? E se Aaron fosse lo spirito dell'isola o in un certo senso l'isola stessa? Il bimbo che vede Nemesi cresce supervelocemente: è lo spirito di Jackob che riprende forza per poi usare il corpo di Aaron per avere forma reale? O gli serve il corpo di uno dei candidati?

    Cmq Aaron è il punto di contatto tra le due realtà per me...

    RispondiElimina
  4. ma non era un'illuminazione?! mi fai piu domande di quante ne avevo prima! :DDD

    cmq aaron è sicuro fondamentale... (senti ma aaron è l'unico nato sull'isola o no? Alex, figlia della roussoe non era nata anche lei sull'isola?!)

    dopo ti rispondo meglio :) con tante nuove domande

    RispondiElimina
  5. Anche Alex è nata sull'isola ma come Ethan e molti altri legati alla Dharma. Aaron è il primo bimbo che nasce da quando non nascono più bambini, non so se mi sono spiegata...

    Ovvio che ho posto più domande che risposte, l'illuminazione nasce dal fatto l'unica cosa che cambia in effetti è con chi resta Aaron, cosa non trascurabile, perchè bene o male tutti fanno quello che facevano o sono dentro (Jack è sempre un medico in entrambe le realtà, Sawyer ha sempre problemi con l'assassino di sua mamma e papà, kate è una fuggiasca, ecc).

    Ma la discriminante di tutto è che Jackob, in un certo senso, avrebbe calcolato il fatto che con la sua morte le cose si sarebbero svolte come si stanno svolgendo (ovvero: che nemesi sembra avere il controllo, che l'isola affondi, che si siano create le due realtà, ecc) affinchè Claire cresca suo figlio che poi potrebbe essere il futuro jackob o l'isola, insomma qualsiasi cosa.

    RispondiElimina