giovedì 1 aprile 2010

Nella vecchia fattoria AHIA AHIA AHIA

Farm House

Trama: coppia scappa dalla città, arrivano in una fattoria dove invece che la vita, l'amore e le vacche, ci stanno un tizio e una tizia (in effetti un po' vacca) che iniziano a torturarli così, tanto per fare qualcosa... però...

Allora. Facciamo una cosa... prendete un bel respiro e leggete tutto d'un fiato quello che segue:
LORO DUE SONO MORTI SIN DALL'INIZIO E LA FATTORIA IN REALTà è L'INFERNO E ALLA FINE ARRIVA IL DIABOLO CHE GLI DICE CHE QUELLO è IL LORO CONTRAPASSO PERCHè TEMPO PRIMA PER DARE DEI SOLDI A DEGLI STROZZINI AVEVANO AFFOGATO IL FIGLIO ASMATICO PER AVERE I SOLDI DELL'ASSICURAZIONE E QUINDI IL DIABOLO ALLA FINE GLI DICE: SIETE MORTI, MO SO CAZZI VOOOSTRIII.

adesso voi penserete: «ammazza che stronzo C&B, ci ha rovinato il finale del film, cosi adesso è inutile che lo vedo! che stronzo!»
e invece mi dovete ringraziare, perchè vi ho salvato da un film che davvero più brutto non si può.
che stavamo facendo il confronto con The reeds (quello del canneto di qualche giorno fa..) e l'unico paragone che ci veniva in mente era: ma puzza più la cacca o il vomito?...
Ancora non ci credete? Ancora lo volete vedere? Allora ecco a voi il Diabolo
(che sembra quando nei telefilm anni70 dovevano fare gli alieni....e pittavano tutti di argento... entro fine riprese: cancro)
ah, prego comunque.

Nessun commento:

Posta un commento