venerdì 16 aprile 2010

Il DURO mestiere dell'attore

Spread (aka Toy Boy)
Trama: Ashton Kutcher si dà al soft-core. Annw Heche gliela dà.

Allora il truccheto è facilissimo. Prendere il wonder boy che si scopa Demi Moore, supermegaMILF (ma tanto c'è Bruce Willis che dà il benestare) e poi prendere l'algida fichetta stecchina post-lesbica e farli scopare dall'inizio alla fine del film, con scene che se non fossimo nell'era dell'internet con tutto il sesso libero del mondo (dove chi vuole davvero cose proibite deve cercare su google "libro cuore" o "wilma de angelis") avrebbero anche fatto breccia sulle pulsioni sessuali adolescenziali che ogni uomo sano di mente cova in sè (precisamente nella zona pelvica).
tipo per capirsi:
Purtroppo queste so cosette all'acqua di rose, anzi per educande... fatto sta che 'sto film (che è DAVVERO UN FILM DI MERDA) si regge in piedi (effetto trespolo diciamo) solo per la presenza di svariate tope, perlopiù nude.
Del meccanismo ridicolo del "toy boy" che rinsavisce e si innamora non mi va di parlare, di Ashton Kutcher vestito sempre con le bretelle e sempre con tutto della stessa marca con la palese intenzione di pubblicizzare una linea di abbigliamento (presumibilmente la sua) non mi va di parlare. Di Anne Heche che è la peggiore attrice isterico-uterina che la storia ricordi (di quelle attrici che possono fare bene solo le pazze isteriche, perché SONO pazze isteriche) non mi va di parlare. Del fatto che il film sia chiamato nelle filmografie dei due protagonisti su wikipedia con due nomi diversi (il che a dice lunga dell'importanza del film stesso) non mi va di parlare. Della locandina fatta copiando/incollando la testa di Ashton (non prima di aver cancellato circa due chili di collo, con il risultato di traformare un bel ragazzo in un freak uscito dal circo) non mi va di parlare. insomma non mi va di parlare... chissà perché... sapete, ci sono delle volte che non mi va di parlare...



ah. anche del fatto che ho messo tutte queste foto lubriche solo perché fa sempre piacere aprire un qualsiasi sito e vedere gente che scopa... no, non mi va di parlarne.

13 commenti:

  1. Ero rimasta a Anne Heche lesbica figuratempo'.
    Ma non stava con quella che pare un uomo?
    Ah no con quella ci sta la gnoccona, Portia De Rossi. Misteri.

    Le lesboVIP erano 3 tutte bionde: De Rossi, Degeneres, Heche. Trova l'intruso.
    Vabbè la povera Lindsay già non conta più niente (e invece le altre...)

    GOSSIP DA PARRUCCHIERA!! Su C&B!! :DDD

    RispondiElimina
  2. PS
    Pure la Heche in quanto a MILF non è che scherza eh... LA RIVINCITA DELLE TARDONE su C&B! :D

    RispondiElimina
  3. Noi siamo più creativi, in questo genere di film ci mettiamo pure Massimo Boldi, er patata, i buoni sentimenti e la simpatia italiana così accontentiamo tutti.

    RispondiElimina
  4. anne heche non solo gli ripiace il TESTAROSSA (al posto della PAPAYA)...(no, non sono diventato pazzo... ho solo chiamato gli organi genitali come vengono chiamati nel film Toy Boy..giuro!)... ma ha anche due figli...
    sì ok, sarà MILF, ma a me scialba bionda e con la scopa nel culo non mi piacciono. praticamente una Stecca Algida. Un gelato...
    Portia Derossi.. humm hum.. si ho presente..nip/tuck ha fatto ultimamente...faceva ...la lesbica. muore. la degeneres sempre odiata (odio, non che in italia si sia vista poi tanto) però una sbirciatina mentre con portia de rossi... AHO! MA CHE è!! è CHE è UN SITO SOZZO!! E NO!!
    cm la lindsay loahn lesbo è proprio fantastica.. però non è tanto quella la cosa più gossipposa che ha fatto.. cioè una che in una vacanza a capri si è pomiciata Edoardo Costa (che vabbè, magari se sta zitto almeno il suo corpo palestrato cel'ha..) ma IL FIGLIO DI PEPPINO DI CAPRI!!! ma te rendi conto!!!
    però lo sai chi è la vera MILF definitiva di sempre: JULIENNE MOORE! (che mi sa che l'avevo scritto, tipo un paio di volte al mese..)
    cmq questo è un sito di cinema non di gosssip..
    cmq la CANALIS!! :)
    @ Mat. infatti. che poi ar Patata, l'italiano preferisce LA patata (ecco, in questo un pò italiano anche io mi ci sento ;). il problema è volergli fare la storia intorno :)
    che brutto film... ma poi il mestiere dell'attore, che deve mettere le mani in caciara per esigenze di copione..insomma, anche l'attore ha le sue esigenze :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. a proposito della locandina (che per altro è identica a quella di 40giorni40notti)... GUARDATE I MIRACOLI DI PHOTOSHOP:
    http://www.mylifestylemap.com/images/contests/spread/Spread(US-Poster)3.jpg

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Oddio è mezz'ora che giro sul tuo blog tra una recensione di un film e un'altra (che io mi sia fermata qui è pura casualità!) e sto ridendo da sola in facoltà! Fra un po' mi cacciano fuoriiiii! hahahahah
    Condolianze per la tua storia con Natalie...ma a me L'ultimo inquisitore è piaciuto e pure L'altra donna del re che, anche se un po' all'acqua di rose, riprende vicende reali vere se non ricordo male!
    Per concludere posso dirti che io e Natalie abbiamo le stesse espressioni facciali quando piangiamo...wow!
    Giada

    RispondiElimina
  9. giada.chiara.giada. non ce sto a capì piu gnente. comunque se è vero quello che dici puoi prendere il numeretto anche tu..;) ne hai facoltà...

    RispondiElimina
  10. Caro C&B,
    è sempre Giada che scrive ricordatelo! Chiara si è eclissata e ormai compare come OSPITE del blog.
    Comunque come prendi il numeretto?? Ma se con Natalie è finita un se pò fà! :)

    RispondiElimina
  11. sorelle che si accapigliano, lo fanno per mettersi in luce nella gara al cuore di C&B :D
    vabbè comunque non mi pare che siete anastasia e genoveffa no? :D

    RispondiElimina
  12. Anastasia e Genoveffa?? Siamo due principesse disney noi, per chi ci hai preso! :)

    RispondiElimina
  13. il numeretto è sempre prima della cassa grazie...

    RispondiElimina