giovedì 29 aprile 2010

DIco NO ai SAURI

Dinosauri
Trama: dinosauri.

La missione DISNEYBRUTTI quasi volge al termine e ho avuto ragione a lasciarmi sto coso (film?) verso la fine, perché è davvero il più orrendo di tutti.
A me che cosa me ne può fregare di vedere ANCORA dinosauri? No, davvero, ancora con la carica del Tirannosauro Rex? Dai basta! Anche se era il lontano 2000 e la tecnologia 3D faceva arrapare gli animatori questa roba qui è già vecchia, insomma, Jurassic Park.. ne avevano mai sentito parlare? E poi insomma, per tutto il tempo ti aspetti che da un cespuglio spunti Piero Angela e inizi a parlare della catena alimentare dinosaura.
E la "storia" santo dio... ancora ancora ancora con l'orfano di una specie cresciuto da esponenti di un'altra specie? Jungle Book, hellohO?
Leggo su Wiki che "Per far apparire i dinosauri più veri i realizzatori hanno creato una macchina da presa chiamata da loro "dino-camera". ma non si sente scemo uno a creare la "dino-camera"?!
Orrendo. Al momento manca Fantasia 2000 e poi scatta il listone.


ps. aggiungo postilla: ma come cazzo fai a farmi un finale "e vissero tutti felici e contenti" in un film di dinosauri.. prontoooo? mai sentito parlare di e-s-t-i-n-z-i-o-n-e! hello?!

2 commenti:

  1. ahahahah!

    Io Fantasia2000 visto in sala (figuratempò) e ricordo che su dieci brani (tipo) di certo un paio sono meritevoli, gli altri monnezza.
    Ricordo Gershwin con episodio retrò anni 20 fikissimo.
    Me lo rivedrei solo per quello.

    RispondiElimina
  2. ;)
    anche in principessaranocchia c'è un pezzo con animazione simil anni30. not bad.
    quando lo vedo (devo dire che sarà una fatica... anche perché il primo è davvvero negli astri del mito) facciamo il megalistone DISNEY. e passiamo ad un'altra missione (una potrebbe essere ALL WOODY ... oppure... oppure?

    RispondiElimina