lunedì 24 ottobre 2016

Oppa Gamma Ray

L'incredibile Hulk
Trama: Hulk con le Hogan

L'unica cosa incredibile di questo film è la sua sbagliatezza TOTALE.
È totalmente brutto, non c'è una cosa bella, persino Liv Tyler sparisce di fronte a tutta la bruttezza che ha intorno. Sembra incredibile che questo sia comunque un film del canone MARVEL, che sia anzi uno di quelli che hanno preparato la strada all'universo che conosciamo ora e che soprattutto conoscono i direttori di banca dei CEO della Marvel.
La cosa più brutta di tutte sono gli effetti speciali. SPECIALI?
Manco le scene di transizione di Resident Evil (quello per PS1) sono così plasticose, finte, computerizzate male. Ma come li ha fatti gli effetti? Col Grillo Parlante?
Poi non so se hanno mappato male la faccia di Eddie Norton (in una delle sue peggiori uscite pubbliche, peraltro, quanto si vede che non gli andava rasenta il ridicolo, manco quando mette la mano sul culo della Tyler è convinto), ma questo Hulk pare tipo un bambino mostro con la faccia pulita ma la pelle verde... stranisce:
Benedetto sia l'arrivo di Mark Ruffallo sempre
Il cattivo è una roba tipo Albinoide sempre di Resident Evil e Doomsday. Un coso grigio scemo che parla con la voce di uno che fuma troppo. Sprecatissimo quell'attorone di Tim Roth.
Comunque fa un po' impressione vedersi questi film di una Marvel appena nata, sembrano vecchi e brutti (questo lo è) e non ci si può credere che siano diventati l'impero del Marvel che sono ora, dopo questo Hulk plasticoso e noiosissimo.
Ho rivisto questo film solo perché domani vado all'anteprima di Dr. Strange e ripassa che ti ripassa questo era l'unico che avevo visto una sola volta (e avevo fatto bene, a quanto pare).
Ecco Strange che sbarca il lunario prima di approdare al cinema:

A 24 ore dalla visione un pochino di attesa mi è salita. Vediamo un po' se devo uscire con questa faccia eh

Ovviamente intendo quella del tassista.
Comunque se proprio OGGI volete ripassare tutta il Marvelverso fase per fare ecco qui: FASE 1: Iron Man (non ce l'ho) - Iron Man 2 - Thor - Captain America - The Avengers - Iron Man 3 - Thor: Dark World - Captain America 2 The Winter Soldier - Guardiani della Galassia - The Avengers 2 - Ant Man - Captain America Civil War.

Nessun commento:

Posta un commento