domenica 22 febbraio 2015

OSCAR 2015 • Vota e [non] Vinci

Pepperepè! Anche quest'anno arriva quella notte in cui la vita si ferma, i cuori battono all'impazzata, le ascelle iniziano a sudare, le carriere cambiano nel tempo di un apertura di una busta, le pance vengono strizzate e i pacchi aiutati con sapienti batuffoli di ovatta... LA NOTTE DEGLI OSCAR!
Ovviamente non parlavo delle nostre vite, dei nostri cuori, delle nostre ascelle, carriere, pance e pacchi, noi dormiamo come qualsiasi altra notte. Ma mentre noi dormiamo ci sono gli attori tutti impomatati che sfilano e noi la prima cosa che facciamo la mattina dopo è vedere tutti emozionati se ci sono rimasti dei biscotti in fondo alla busta di Tarallucci! Grande mattinata quella dopo gli Oscar. Ma ancora meglio della mattina dopo e il pomeriggio prima, quando ormai da anni i fidati lettori di ChickenBroccoli si ritrovano il form da stampare (su foglio A4) e compilare come fosse una gara di cervelli sopraffini!
Io negli ultimi anni ne vedo sempre di più e ne indovino sempre di meno. Qui tutto il ripasso di film che sono candidati fosse anche come Miglior Film Non Candidato dell'anno.
Ecco il pulsante per SCARICARE e STAMPARE il form e SPRECARE tutta le cartucce che fanno verde! Dai, spingete senza timore il pulsantello!
Ma avete notato una cosa bella? ESATTO! MI SONO TAGLIATO I CAPELLI! GRAZIE! Sto bene vero? Ah giusto, oltre a questo c'è il fatto di una certa rilevanza che questa volta il form non è criminale con illustrazioni rubate prese in prestito dal web, ma si avvale della stupenda illustrazione (che poi ha dato il La per tutta la grafica verde/dorata) realizzata dalle sapientine mani di Vanessa Farano! Il BROCCOLOSCAR è vivo! Adesso si tratta solo di diventare più importanti di Hollywood, fondere tutti i denti d'oro di nonno, e creare davvero la statuita tanto ambita! Altro che selfie da dodici milioni di like, altro che indiane che vanno a ritirare gli oscar al posto di Marlon Brando, altro che!
A proposito di Vanessa, ecco il suo Behance ed ecco il bellissimo poster di Nymph()maniac realizzato in occasione dei Chicken Broccoli Awards che - come farsi sfuggire l'occasione di spillarvi dei soldi - POTETE DOVETE ACQUISTARE QUI!

Nessun commento:

Posta un commento