venerdì 23 gennaio 2015

CHICKEN BROCCOLI AWARDS POpSTER

Per i Chicken Broccoli Awards del 2014 mi sono avvalso della collaborazione di 10 ILLUSTRATORI. Insieme abbiamo creato una serie di poster dedicati ai migliori film dello scorso anno. 
Riassumento CB AWARDS POpSTER: sono quella cosa che io metto su una cricca di artisti bravissimi, loro si impegnano tantissimo a realizzare cose che, diciamolo, in Italia si fanno davvero troppo poco e voi comprate queste splendide illustrazioni stampate su carta di qualità, con dietro la recensione ChickenBroccolesca e ci arricchite per sempre i vostri muri!
Quindi riecco  i poster dei CB AWARDS! E questa volta presentati come meritano e senza possibilità di dire "eh ma il post è lungo non avevo capito che erano in vendita anche se c'era scritto che l'avrebbe letto anche una talpa cieca e morta, e addirittura con tanto di cornice nera molto signorile 
•  •  •
Ecco le specifiche cartotecniche:
• Misure 29 cm x 42 cm • Stampa su carta martellata 300 gr
• Sul retro sono stampate tutte le informazioni dell'artista
 e la recensione CB del film ritratto!

•  •  •
E, se non si fosse capito, SONO IN VENDITA! Vedi? Sotto ogni poster il pulsante per acquistarlo! Costano 15 EURO cadauno e i costi di spedizionei sono ZERO. Non si legge? Proviamo così:


Per acquistarli dovete usare il pulsante qui sotto, usando il menù a tendina per selezionare il poster che volete (tante volte quanti sono i poster che volete comprare, non chiedete perché, PayPal ci vuole male). 
È (di nuovo) tutto. Inutile dire che se da una parte ci siamo noi che facciamo cose Belle (perché lo sono, Belle) dall'altra parte ci siete voi che dovete vincere la pigrizia che i social network ci hanno istillato like dopo like, dovete cercare di scavallare il "ehy lo voglio troppo ma ora mi metto prima a guardare un video di elefanti che aiutano il loro cucciolo", insomma l'imperativo è COMPRATELI perché solo se una cosa va bene si ha la forza di fare quella successiva (e questi poster vengono dritti dritti dalla carica di energia dello scorso Luglio, ricordate quanto eravamo contenti il 31?).
Quale hai comprato? Quello della Petruccioli? Bello eh? O quello della Farano? Pure quello pazzesco... E perché allora quello di LionettoTomaiChronopoulosBertonMongiaCastagnaroNils che t'ha fatto?
PS. Considerate infine il fatto che metterò un post sui posterini una volta a settimana se non ne vendo il numero che dico io. E poi una volta al giorno. E poi al minuto. Fate un po' voi...

Nessun commento:

Posta un commento