venerdì 9 gennaio 2015

• ELEONORA ANTONIONI al 32° TFF #3 •

E si ricomincia! 
E come ricominciare in modo assolutamente sorprendente e faticosamente broccolesco se non... facendo fare il lavoro agli altri?!
Ma quale lavoro e lavoro, qui si fanno recensioni illustrate che sono uno splendore! E a farle - direttamente dall'ultimo Torino Film Festival - è Eleonora Antonioni, bella, brava e buona (bella e brava lo potete vedere da voi, buona perché riempie ChickenBroccoli di stupendi disegni come se venisse pagata! Pensa te la follia umana dove arriva!).
E siccome non c'è due senza tre, dopo la prima puntata e la seconda puntata ecco che oggi arriva (attenzione che la sorpresa è grande): la TERZA PUNTATA! Incredibile amici. Io mi sono ripreso da poco dalla sconvolgente rivelazione...
Poi in effetti avevamo detto che uscivano il sabato, ma oggi è venerdì, solo che domani vado a fare una cosa (che saprete domani mattina) e allora mi si accavallavano tutte le comunicazioni e insomma OH! Ma che pensavate che con l'arrivo del 2015 arrivava anche l'ordine, la precisione e il correttore di refuis? Teneri loro. Invece pensa che sono più agguerrrito che mai e ho ben VENTI aiutame addì 20 film. Riparto lunedi, velocissimo sulla mia macchina a forma di chicken felice come un crash test dummy!
Intanto buona lettura della prode Eleonora! - CB - 

Nessun commento:

Posta un commento