sabato 10 gennaio 2015

RADIO DAJES

CB e Radio si piacciono. Dài ammettiamolo. 
L'effetto quando i due si incontrano è più o meno questo:
C'è una storia, un trascorso, un'attrazione reciproca fatta di belle chiacchierate al telefono come a 16 anni "mi AM? ma quanto mi AM?" (qui seguono risate).
Tutto cominciò quando RadioRai2 mi telefonava alle 6 di mattina, io mi svegliavo felice con lo squillo del telefono
e ci facevamo questi flirt telefonici e poi ciao, ci siamo sentiti, alla prossima. E poi ad un certo punto non mi ha richiamato più. Anche se io ho continuato a svegliarmi alle 6 per anni.
Peccato perché io a quell'ora do sempre il meglio di me, e dico cose intelligentissime come parolacce, zombi, kubrick e altre discussioni altissime con cui potete sollazzare i vostri padiglioni auricolari qui.
Poi ultimamente - in occasione del Chicken Broccoli Magazine, quella cosa che non mi stancherò mai di dire COMPRATELO - sono arrivate le incursioni nelle vesti dell'intervistato, le vesti di chi aveva cose importanti da dire come ad esempio "dateme i soldi", e voi spettatori così:
E ora, dopo tanti collegamenti al telefono, finalmente Radio mi ha invitato a casa sua! Io ci vado! OGGI! Grande giorno oggi sabato 10 Gennaio, che alle 13.30, vado a Radio Popolare Roma, in un programma che si chiama
come ospite speciale che, come ogni ospite che si rispetti, dopo tre minuti puzzerà di broccolo cucinato il giorno prima.
CAPITO!? Vado in Radio proprio anima e corpo (e che corpo...) e parlerò per tantissimi minuti dei CHICKEN BROCCOLI AWARDS! Sceglierò canzoni! Regalerò copie del CB MAGAZINE e vi inviterò tantissimi al CB MAGAZINE PARTY del 16 Gennaio!
Cosi tante cose, così poche onde su cui far surfare la mia soave vocetta.
Non vi sembra pazzesco? A me no, l'ho sempre saputo che Radio mi pensava e che alla fine avrebbe ceduto al mio fascino latino ergo sum e che alla fine avrebbe aperto le sue casse per accogliere il mio transistor. Allora ci sentiamo alle 13.30
 >> QUI <<
GOOOOD INDIGESTIONNEEE ROMA!

Nessun commento:

Posta un commento