mercoledì 16 maggio 2012

SPIACIONI

This Means War
Trama: SPIone vs SPIoncino vs Scucchia

Secondo me sei un deficiente.
Sei un deficiente se hai nel tuo film un attore come Tom Hardy - che ricordiamo essere uno dei pochissimi sguardler certificati ©℗®C&B™:
e l'unico con questo fisico:
a cui aggiunge (e mica è da tutti) queste capacità attoriali:
- e non gli fai come minimo prendere a sberle qualcuno. Qualcuno qualunque. Basta fargli allargare quella palanca di mano e fargliela caracollare addosso alla faccia di una comparsa. 

Basterebbe una scena così per non farti ridere dietro...
Certo poi se hai a tua disposizione i muscoli di Tom Hardy in un film dove c'è anche la scucchia di Reese Winterspoon e tu non approfitti per fargli dare a lui tante botte a lei, sei proprio deficiente. Devi esserlo per forza se invece usi le manone, lo sguardling, l'accento inglese e le capacità attoriali di Tom Hardy per fare collanine di margherite, vol au vent col philadelphia e bigliettini di San Valentino profumati di cannella. Non ti meriti di avere Tom Hardy in un film. Non ti meriti un cazzo. Che finché usavi solo l'altro, lì, come si chiama, coso, l'amico di Dr. Spokia andava pure bene, chissenefrega...
Che poi volevi fare una cosa un po' alla Mr. & Mrs. Smith - dove il romance si mischia alla spy story - ma fai male sia l'una che l'altra. Sei un deficiente, sicuro.
Mi fa solo piacere che tutti quelli che credevano che Reese fosse brava (anche se brava una volta lo è stata, no, non quella volta che ha rubato un Oscar a Gioacchino, un'altra)  e bella (BELLA?! Ma l'avete vista bene?! Vi ha forse ipnotizzato con un movimento ondulatorio della sua scucchiona?)
E lo sai perché sei proprio un deficiente? Perché alla fine lei fancula Hardy e sceglie pure l'altro! Ma te rendi conto...
C' è solo una scena che ha destato il mio interesse, ma quello perché io non sto bene col cervello. Come certamente sapete quando C&B vede una scena di un qualsiasi film ambientata in una cineteca spinge pausa e si mette a riconoscere i dvd in esposizione:
Ve l'avevo detto che non stavo bene col cervello.
Brutto film. Per le Spie non è proprio un bel periodo: o noia mortale o registi supponenti o sto schifo qui.
Ma Spy vs Spy non era questo?
Comunque vedremo se in quel filmetto per nulla atteso ci sarà un Tom Hardy che finalmente darà tante tante botte a Batman. Bottman...

Nessun commento:

Posta un commento