venerdì 4 maggio 2012

Candidato alle erezioni

Nessuna qualità agli eroi
Trama: Elio Germano cel'haduro.

Ok, mi ero sbagliato, troppi film itagliani tutti di seguito fanno male. Questo film qui ti fa due palle tante, con la sua patina finto autoriale, algida e lenta, che però ci mettono un attimo a diventare i loro sinonimi: fredda a noiosa. 
A chi interessa c'è la scena di Elio Germano col pisello duro che va in giro per la stanza. Magari c'è a chi interessa. A chi interessa può andare a googelare "Germano" + "Erezione" e togliersi la curiosità. A chi interessa. Si vedono anche moltre altre scene di sesso con sise e altre cose ma sono fredde e noiose (non algide e lente, che invece può essere non male).
No, guarda non ci siamo. Una noia mortale. Nessuna qualità.
Poi per carità, Germano è un attorone... non tanto in questo film, dove non è sorretto da sceneggiatura, proprio come quella volta con Salvatores... e non ho visto Ti piace Hitchcock? Al contrario di tutto il Giappone!

Comunque pensando a Germano (non al suo pisello) mi viene in mente Muccino Jr. (non chiedetemi perché). Mi piace ricordarli in quel "awful moment" in cui Muccino Jr era il protagonista e Germano la spalla
e poi, negli anni, che bello vedere che il talento e la dedizione premiano

e il cognome pariolino no:

MA IO MI DOMANDO E DICO MA CHE CAZZO NE SA MUCCININO DELLA RIVOLUZIONE N°9 CHE è NATO NEL 1982!!! Mah.
Magari il cognome pariolino ti tiene a galla e tu ti senti molto artista a fare tutto, regista, sceneggiatore, attore, scrittore, ma alla fine chi davvero le cose le SA fare, rimane. Muccinino che fine ha fatto? Certe volte c'è giustizia nel mondo.
Certo le scene del sesso a pisello duro o quelle dei cunnilingus, pure se algidi... pure se "sono un attore, sono un'attrice"... ma mi chiedo sempre come poi le fai a spiegare alla tua ragazza/marito. Dai, come fai? Dai...

2 commenti:

  1. io una volta ho visto Muccino in via del corso e mi ha fatto sguardling. non è bono manco per quello.

    RispondiElimina
  2. no muccino che fa sguardling è un'immagine orrenda!

    RispondiElimina