venerdì 27 agosto 2010

The Twilight Sega

Eclipse
Trama: Edoardo, Bella e Giacobbe ancora una volta insieme in questo Triangolo pieno pompati in Bermuda che ci ha davvero rotto i coglioni. Ci è venuto il morbo di Pattinson.

Senti facciamo una cosa. Saltiamo a pie' pari tutte le critiche vi va? No perché davvero io non so che dire. Diciamo che ogni singola parola sprecata qui, vale anche per questo, se non peggiorata.
Io mi stupisco e dico.. ma se io ogni giorno leggo sui quotidiani che le ragazzine di oggi mandano gli mms con le tette ai professori, che fanno le babycubiste in discoteca, che fanno i servizietti ai compagni per 10 euro, insomma che ormai le giovani donne sono corrotte dalla società e non credono più nell'amore? Allora perché continuano a fare successo questi libri/film romantici talmente basici che già ai tempi di Romeo & Gulietta parevano trititartare? Boh.
Facciamo che vi metto una visione alternativa di tutta la saga Twilight, diciamo una cosa meno banale e più banane.
Che poi non si dica che oltre alle critiche asfittiche poi non propongo anche dei validi suggerimenti e delle possibili migliorie!
E comunque ho visto tutti e tre i Twilight, e finirà che vedrò anche il quarto. Se non è amore questo...

2 commenti:

  1. FORZA LUPI FORZA LUPI ROSSOBLU! (Anche il Campobasso calcio è lupesco! E io sono pure romanista, quindi team jacob tutta la vita! :D). Comunque dicevo, io quest'estate ho letto Twilight e New Moon e ho visto i rispettivi film, e mi sono fatta un sacco di risate, quindi adesso leggerò anche terzo e quarto e vedrò i film che, attenzione! Breaking Dawn sarà diviso in due!!! CINQUE FILM, CINQUE!!! (e il Pattinson deve avere sempre 17 anni, uhm... fra un po' farà degna concorrenza a Dylan McKay il diciassettenne più rugoso della storia)

    RispondiElimina
  2. copioni schifosi! Solo HArry Potter ha il permesso di splittare l'ultimo libro in due! Che voi che ci sia nell'ultimo Twilight da metterlo in due film? più baci? più lupi? ma se mnaco si vedono mai i canini di sti maledetti vampiri! li odio, almeno in True Blood ci sono cose più "umane"... sì. meglio True Blood.

    cazzo, non ci posso pensare che ne usciranno altri due. quasi quasi "divorzio" giusto il tempo di farli passare...

    secondo me il giovane più vecchio del mondo è Frankie Muniz!

    RispondiElimina