sabato 7 agosto 2010

CHICKEN&BROCCOLI SUMMER QUIZ

Come sapete al posto di paletta e secchielo C&B si porterà dietro un miserrimo video e tanti film da vedere per annullarsi completamente, il reportage estivo arriverà, non si sa ancora in che forma). Ma non disperate! C&B non vi lascia soli neanche a ferragosto e come un giornaletto estivo per teenagers vi regala il più classico dei passatempi estivi: il QUIZ! Quello da spiaggia... presupponendo che ormai siate tutti muniti di iPad.

CHI VUOL ESSERE CHICKENBROCCOLARIO?



(I risultati multiopinioni tipo "hai fatto 10 punti? Sei così e cosà", al mio ritorno. Voi segnatemi le percentuali sui commenti, io poi conteggio)


Buoni spiaggiamenti e grazie per tutto il pesce.

4 commenti:

  1. Bello! 5/10... ritenterò!

    RispondiElimina
  2. Paradossalmente l'unico impossibile da indovinare è Wolfman (se non a culo) perché non sai mai dove il computer piazzerà quello giusto.

    Comunque è la cosa più incredibilmente autoreferenziale che abbia mai visto (e ne ho viste) indice che tu sei diventato il blogger più pessimamente blogger che conosca, altro che storie.
    Sono quasi fiera di te.
    Anzi, mica tanto.

    E buone svaccanze!

    RispondiElimina
  3. Ah, e il perché "non vedo gli horror perché mi fanno paura" è la risposta GIUSTA al sinonimo di cinema te lo spiego quando torni ;P

    RispondiElimina