sabato 7 agosto 2010

Truffa aggravata con morso

Open House

Trama: (copio/incollo da un sito italiano x: "Jennie (Paquin) e Josh (Moyer) sono una giovane coppia sposata e benestante che decide di tenere un'open house per vendere la loro grande proprietà ma presto i due realizzano che uno dei loro invitati si è nascosto nella loro casa e non l'ha più lasciata".

Allora, non ho nulla da dire sul film (cioè ntendo che nn voglio sprecarci manco una sillaba. Vogli invece denunziare Anna "Sookie Sookia" PAquin e il suo moroso Stephen "Vampire Bill" Moyer per truffa aggravata senza attenuanti perpetuata non solo ai miei danni (che vabbè, vedo talmente tanta merda impressa su pellicola che ormai non ne sento più manco la puzza... (belle imamgini estive, su C&B) ma soprattutto ai danni dei poracci che gli piace True Blood (quelli a cui piace la coppia Sookia/Bill, che è la cosa peggiore del serial in realtà) che andrà ad affittare il dvd del film pensando di vedere la sua coppia preferita amoreggiare anche qui e che invece ecco cosa vedrà della Paquin:
- Entra in una stanza - Saluta 0:04- dice "ehi, ma che bella casa che hai" 0:06 - viene aggredita 0:47.- muore 0:30. TOTALE: 1:27 minuti (non vi chiedete il perché dell'assurdità di tali eventi, perdereste, anche voi oltre me, tempo)
Ed ecco cosa vedranno di Vampire Bill: Entra con una busta in mano 0:05 - va in giardino 0:13 - dice :"ho riportato questo a Xxxxx" ad una tizia mezza nuda in piscina 0:14 - lei lo invita ad entrare in piscina 0:12- lui ci pensa 0:01 secondi ed entra - amoreggiano 0:20 - lei lo accoltella (dove teneva il coltello? vallo a capire) 0:17- lui muore 0:23: TOTALE 1:45

Perché truffa? Avete notato i due faccioni in primo piano sulla locandina. SE non è cartellonistica ingannevole questa. Ma un motivo c'è: qui si è pensato a cose come: sarà il regista di una delle puntate di True Blood che gli ha chiesto un favore, sarà che i due hanno aperto una casa di produzione e questo è un loro primo film prodotto, sarà che avevano problemi col fisco americano e dovevano fare qualcosa per scaricare le tasse.. e come sarà come non sarà, la soluzione sta tutta nella prima schermata dei titoli di coda:
e allora MAVAFFANCULO SOOKIE! SOOKAMI QUESTO!
Il film? parla in realtà di uno che rapisce una, ci si aspetta una sindromata di stoccolma, e invece macché, era solo crisi immobiliare.

Nessun commento:

Posta un commento