giovedì 26 agosto 2010

CHICKEN&BROCCOLI SUMMER REPORTAGE 2010

Allora, come promesso (e io prometto, poi mantengo, perché ci tengo eccetera) ecco a voi il reportage estivo.sabbioso.sottol'ombrellone di C&B.

Qualche istruzione per l'uso: prima di tutto vi consiglio di mettere il libercolo digitale a pieno schermo (basta cliccarci sopra), per godere delle fantasiose e astratte locandine ridisegnate dal sottoscritto, ma soprattutto per cercare di decifrare la mia scrittura a geroglifici (armatevi della Stele di Broccoletta, casomai). Il problema, ragazzi miei, è che non scrivevo così tanto a mano dalla prova d'italiano della maturità.

Ecco la lista di film che troverete nel pratico bignami:
Operazione Spy Sitter Yellow Submarine Micmacs a Tire-Larigot The machine Girl The Joneses Audition American Spendor Greenberg Piranha Dead Man Shoes Testuo The notorious Bettie Page Crazy Heart Ora o mai più Lake Placid Grown Ups Due vite x caso Kill Theory While She Was Out Pranzo di Ferragosto Bubba Ho-Tep The prison People I Know • Rescue Dawn Swimming Pool The Brothers Bloom Van Diemen's Land I banditi del tempo Cass Good Get Carter Bitch Slap Dark Ride L'impro dei lupi Transylmania I'm not here Gnaw Outpost Hurt
Ci sono poi alcuni commenti su Band of Brothers e The Pacific, serie TV belligeranti.
I meno ciechi avranno poi notato che è stato operato un piccolo restyling. Un po' di pulizia e il pensiero fisso a trasformare il tutto in una cosa un tantino più seria, almeno nell'impatto. Che dite? In linea del tutto teorica non cambierò più il coso di sopra e cercherò di fare alcuni appuntamenti fissi, a me è il retaggio "magazine" che mi frega. Ma tanto poi lo so che oggi ho fatto tutto questo solo perché ero carico dai 20 gg di pausa, e ho deciso di usare quella carica per "migliorare" C&B (io sì che ho l'occhio lungo), siccome mi conosco, da domani sarà già di nuovo un casino di immagini, formattazioni sballate, video scemi, refusi e via così, fino alle torte in faccia.

Che poi, sembra incredibile, domani è il compleanno. Ma ne riparliamo domani.

2 commenti:

  1. MA IO TI AMOOOOOO♥

    RispondiElimina
  2. ANCHE IO MI AMOOOOO♥

    be' comunque l'ha preso il numeretto? guardi è lì prima del banco formaggi.. non facciamo i furbi, che non la vede la fila...

    RispondiElimina