giovedì 16 luglio 2015

20.000 beghe sotto i mari

Pressure
Trama: Under Pressure

Fa cagare.
Certo bella settimanella di merda ve'?
Vi ricordate quel film con Jude La? Dài quello di due  mesi fa come vola il tempo quando si sta a 20.000 leghe sotto i mari. Ma come quale? Quello che lui sta nel sottomarino e poi siccome c'era la claustrofobia alla fine era meglio morire pressurizzati negli abissi marini che rimanere nel mezzo subacqueo con quegli stronzoni?
Ecco, Pressure è uguale, ma fa cagare, non c'è neanche l'oro, ci sono solo loro: Danny Huston che per me era bravo poi ha iniziato a fare solo cagate una dopo l'altra e in questo fa il cattivone che sotto pressione si redime proprio all'ultimo, poi quel tizio magrolino che ultimamente si vede in giro ma come altri (di cui non ricordo il nome) ancora non merita di essere ricordato per nome, e un altro tizio giovinastro capitato nella base sottomarina per caso, passava di lì ed è stato trascinato dentro il film, che ovviamente sarà l'unico a non finire sommerso da questa marea di merda.
Sto blaterando perché l'ho visto settimane fa e non me ne ricordo il benché minimo passaggio.
Facciamo che adesso per dare un senso a 'sta giornata mettiamo delle gif gente sotto l'acqua, più o meno sotto pressione, ma altrove, in un altro dei 7 mari. Così, tanto per vedere un po' di blu mare e iniziare il conto alla rovescia per i nostri piedi a mollo
Movie Underwater animated GIF
Splash.

Nessun commento:

Posta un commento