mercoledì 1 luglio 2015

Non crederete mai a quello che è successo a questa famiglia!

Poltergeist
Trama: Demoniache assenze!!!

Voi avreste mai immaginato che un semplice remake di un film bello potesse essere così brutto da lasciarvi a bocca aperta? Bhè vi sbagliate di grosso!! Non capita tutti i giorni di assistere ad uno spettacolo cosi brutto e ridicolo come questo. Quando inizierete a vedere i fantasmi giocare con le lucine come fossero direttori del traffico aereo vorrete subito uccidere il regista!!
La storia di quest’uomo che era povero in canna e infatti aveva le braghe calate
ma si è trasferito con tutta la famiglia in una casa nuova vi commuoverà! Ma quello che ha scoperto dopo ha davvero dell’incredibile!! Quando la figlia inizia a farsi la permanente con la maniglia della porta:
A guardare solo il programma televisivo "Siamo qui per darvi una mano" e altri video incredibili di show televisivi che delle volte sono davvero assurdi, tuttavia ogni tanto danno degli ottimi consigli su come rendere la vita di tutti i giorni più semplice!! 
e a volare come Superman scatenando degli eventi assurdi
la sua decisione è dare in pasto ai fantasmi tutti figli, compresa l'adolescente che nell'originale non c'era e l'hanno messa solo perché così potevano fare video incredibili con lo smart phone! 
Non se l'aspettava ma la prima ad essere stata rapita è la bambina col caschetto, ma questa volta è mora! Non l'avrei mai detto!
Lo dimostra questa gif incredibile che narra la storia strappalacrime di questa bambina che viene trasportata nell'aldilà e la ragione per cui le succede vi farà riflettere.
Questa gif, che sta commovendo il web, vi farà pensare a quanto la famiglia sia importante ma soprattutto al fatto che hanno rovinato pure la mitica scena del pagliaccio posseduto! Questo fa commuovere il web ancora di più!!
Avreste mai pensato che dei pagliacci possano fare una cosa dele genere?! AHUAUHAH… 
ATTENZIONE! Non Mi Aspettavo Una Reazione Così da Sam Rockwell!!! Proprio lui che ha una carriera onoratissima e che viene sempre sottovalutato! E alla finedecide di versarsi un bel bicchier d'acqua! Ma ATTENZIONE! È INQUINATA e quello che succede bevendola ha del copiato a mille altri film!!
E quando ai due attori hanno chiesto cose gli faceva più paura loro hanno risposto con delle cose che non vi aspettereste mai, soprattutto il pilota automatico messo mentre giravano!!
E insomma ecco un film veramente merdoso! Un ennesimo remake inutile dove tutto è più brutto dell'originale che sarà stato anche del 1982 e forse pieno di lucine che più che poltergeist sembravano gli alieni di Incontri Ravvicinati e pupazzoni, ma era giustificatissimo con l'avanzare della teledipendenza!!! È davvero incredibile !! Ma come fanno !?!?? Non riesco ancora a crederci !!! Soprattutto a questa foto incredibile dove questo regista famoso di nome Spilbi tiene in mano sia la bambina di E.T. che la bambina di Poltergeist e se pensi che la prima ha passato metà della sua vita alcolizzata e l'altra è morta a 11 anni ti dici INCREDIBILE! SPILBI porta sfiga!
Guardando la storia di Poltergeist svolgersi non mi sono mai venuti i brividi e mi ha fatto ricordare che Hollywood quando ci si mette è veramente una rottura di coglioni INCREDIBILE. Molto meglio i poster che questi artisti hanno fatto del primo film! Il risultato vi sorprenderà!
E non crederete mai a queste illustrazioni di villain anni 80 inseriti dentro cover di canzoni sempre anni 80 che l'artista Rocky Davies ha fatto con il suo computer forse non anni 80!

Nessun commento:

Posta un commento