martedì 21 luglio 2015

CB ANTEPRIMA • Minions

Minions

Allora. 
Siccome mi ricordo bene cosa pensai e scrissi nero su bianco del primo Cattivissimo Me - e siccome me lo ricordavo sono riuscito addirittura a non vedere il secondo, che per me è comunque una conquista, per me che nonostante detesti Shrek e tutto il cucuzzaro li ho visti tutti e quattro - quando mi hanno invitato all'anteprima dei Minions (che ricordiamo sono sostanzialmente in MALE mascherato da estruso di mais con el gambette, sapete no, per quella cosa che i Minions sono quel tipo di personaggio che appiattisce il cervello e fa ridere solo perché fa idiozie e parla con la vocetta ma non costruisce mai un comic relief intelligente), mi sono ritrovato in quella spinosa situazione anche nota come "Che non vado a un anteprima? Che so matto? Fosse che poi la volta dopo si scordano...". 
Ma siccome proprio non ce la facevo, che va bene essere cattivissimi, ma andarci SOLO per poi distruggere i Minions piezz' piezz' e fondamentalmente incavolarmi tantissimo e non ridere mai (o addirittura ancora peggio ridere per sbaglio e poi incavolarmi tantissimo per averlo fatto) ho deciso di mandarci chi lo meritava pià di me: una giovane illustratrice, a cui ho chiesto, dopo aver visto il film, di realizzare delle opere dedicate a quello che secondo lei era Chicken e Broccolo del film.
Ecco quello che ha fatto l'artista in esclusiva per Chicken Broccoli!
CHICKEN - BOB
 
CHICKEN - STUART CHE IMITA JIMI HENDRIX

BROCCOLO - IL DINOSAURO CHE ALLA FINE ESCE 
DALLO SCHERMO 3D COI DENTI E SEMBRA CHE TI MANGIA
Ovviamente quando mi sono arrivate le opere ho detto subito: 
- MA CHE ROBA È QUESTA?! MA SEMBRANO DISEGNI DI UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI!
E lei mi ha risposto: 
- NE HO CINQUE E MEZZO!




- Ah.
Sei un genio. Hai mai visto questa scena? 
Ecco. Vittoria "Matisse" ha deciso che questi sono i Chicken e i Broccoli di Minions. E a me è venuta voglia di andare a vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento