mercoledì 22 aprile 2015

3x1 • Horror evacui

Adesso dico 3 cose di numero su 3 horror di numero. Tempo di lettura 3 minuti.
CUD - Piccole Prede
Trama: Bloodrise Kingdom

Ci stanno gli scout che vanno a fare le cose degli scout. Ad un certo punto iniziano a morire. Per colpa di strano essere con la faccia di legno + assassino adulto.
Il film non è veramente brutto, ma neanche veramente guardabile, un deleterio senso di già visto lo affonda nel dimenticatoio mentale ancor prima di arrivare alla fine. 
Recuperare Il signore delle mosche ora. Ci sarebbe voluta lei altro che:

Illustraposter carino:
The Atticus Institute
Trama: Esposessione

Ci stanno dei professori che studiano mondo medianico (poteri esp, telecinesi, robe così...) e si imbattono, porelli, in donna posseduta.
Nulla di nuovo sotto il sole delle possessioni riprese con telecamerine in finti documentari che vogliono farci credere siano veri, mi ricordo che lo scorso anno ci fu un film uguale uguale ma che mi sono talmente scordato che non mi viene neanche il titolo e non posso mettere il link.
Però alla fine si fa guardare. Posso scrivere sul poster "Alla fine si fa guardare"? Io ci andre a vedere un film che sul poster ha scritto "Alla fine si fa guardare".
Cosa direbbe Peter Venkman?

Monsters 2 - The Dark Continent
 Trama: The Dark Incontinent


Questo è il seguito (Tanto atteso? Poco atteso? In qualche forma atteso da qualcuno?) di Monsters (lo dice il 2 dopo la parola Monsters), che era quel film di cui mi ricordo il titolo e quindi posso mettere il link al precedente, che riassumendo era "è previsto vedere qualche mostro nel suo fillm di mostri?". Ci stava quella coppia che fuggiva da un luogo ameno popolato di mostri chtulhu, che sono quelli giganti e pieni di tentacoli, ma questi mostri non si vedevano (quasi) mai e quando si vedevano erano una delusione.
In questo secondo capitolo hanno ascoltato le letterine dei fan e i mostri si vedono eccome, e bisogna ammettere che mostri grandi come palazzi che pascolano nel deserto è un bel vedere
Sempre belli mostri giganti tentacolosi, non per niente mi vedo The Mist una volta l'anno e attendo la serie con impazienza, ho già scritto molte letterine di farmi vedere tanti mostri.
Purtroppo però il film è un po' una palla. Tutti virato a guerra nel deserto che pare un miscuglio di Battle: LA e The Hurt Locker, coi soldati ricoperti di sabbia che scoprono che la guerra fa schifo ma guarda tu che novità.
Preferivo l'ambientazione del precedente, più intima, qui invece solito metaforone sulla guerra cattiva e stress traumatico e i compagni sono fratelli che brutto quando muoiono devi dire alla moglie che la amano che ci ha anche un po' rotto i coglioni.
Ve l'avevo detto che oggi ce la cavavamo con pochi minuti.

Nessun commento:

Posta un commento