sabato 19 maggio 2012

Mammina Bara

Apartment 147
Trama: Ghostbasta!

Non se ne può più. Di telecamerine traballanti, sedie che ballano, case inferstate, porte che scricchiolano (ah no, a scricchiolare è la sceneggiatura) e fantasmi verdi. Posso pure capire che il rapporto prezzo - guadagno è talmente invitante (quanto costerà un film così? A dire tanto 500.000 dolla? Pure se lo vendi porta a porta ci guadagni. Ma ormai il genere è talmente sfruttato che, davvero, basta.
Abbiamo già dato. E dato. E dato. E dato. E dato. E dato. Il dato è tratto.
Ma la domanda che mi faccio è sempre la stessa, e cioèperché proprio ora e non nei tre quattro anni dopo Blair Witch. Non ci dormo la notte per colpa di questa domanda.
Mi domando anche come a nessuno sia ancora venuto (!) in mente di rifare shot-by-shot il porno di Paris Hilton ma trasformalo in una possessione demoniaca e chiuderlo con un'evirazione STACK! Sarebbe splendido.
Sai l'unica cosa che mi ha fatto rosicare del film, che è brutto, è che come le fai le fai, le scene con il COLPO Bù! funzionano sempre. E io mi metto le mani (con lo spiraglio) davanti agli occhi. Ma dimme te, che pussy che sono.
Comunque dopo averlo fatto qui e qui, e non era successo nulla, ho rifatto l'esperimento di lasciare la webcam accesa tutta la notte:
Forse stavolta mi pare di vedere qualcosa... ma potrei sbagliarmi...

3 commenti:

  1. Talmente bello che hai pure scambiato 143 con 147 e la cosa ancora più grave è che io sto qui a fartelo notare.
    (e Mammina Bara mi ha fatto ridere)

    RispondiElimina
  2. E guarda che ore sono... =__=

    RispondiElimina
  3. non mi ci trovo con i numeri. ho fatto il classico.

    RispondiElimina