giovedì 2 giugno 2016

• FILM CULT ANTISTRESS DA COLORARE 2 •

PEPPEREPÈ!
Sapete già che quando inizio un post con lo squillo di trombetta c'è da mettere mano al portafoglio.
Ma questa volta è per una giusta causa. Sì lo so che dico così tutte le volte, ma non erano giuste anche tutte le altre cause? Questa non era giusta? Questa? E questa non era una cosa importante?
Allora, dopo il successo del primo Film Cult Antistress da Colorare, che vedeva riunite 8 illustrazioni del prode Ale Giorgini e 8 recensioni del sottoscritto, ho deciso che col secondo numero (che si chiama 2! Ma potete anche chiamarlo Il ritorno! Reloaded! Colpisce ancora! Sempre più pazzo!) avrei fatto fessi proposto 8 artisti tutti nuovi.
FILM CULT ANTISTRESS DA COLORARE 2, lo dice la parola stessa: 8 ma che dico 8, 7+1 ARTISTI TUTTI NUOVI (il +1 è sempre Ale Giorgini che comunque che non ce lo metti in un coloring? Eh.) per 8 ma che dico 8, 7+1 FILM CULT (il +1 è un telefilm così non mi dite "eh ma questo non è un film, è un telefilm) DA COLORARE.
Queste sono le due cover:
Esatto. Ho fatto la VARIANT! Dice che ora va di moda stampare una versione dello stesso albo ma con una tiratura copertinata in maniera diversa, meno copie, quindi più rare, quindi la gente se le compra per collezionismo! PRESTO! ACQUISTA FILM ANTISTRESS DA COLORARE 2 VARIANT.
Qual è la variant? Ah boh. Mi sa che mi sono perso qualche passaggio importante di questa cosa della variant perché ne ho stampate lo stesso numero di copie. Quindi decidete voi qual è la variant e quale la cometuttlealtr. Insomma bianca o rossa, sempre belle sono.
Ecco i 7+1 nomi coinvolti in FILM CULT ANTISTRESS DA COLORARE 2 (voglio la ola per ogni nome e che clicchiate sulle immagini per vederle grandi):
OSCAR ODD DIODORO
con TEMPI MODERNI
MATTEO CUCCATO 
in 1997: FUGA DA NEW YORK
VANESSA FARANO 
in ALIENS - SCONTRO FINALE
OSVALDO CASANOVA 
in HOLLYWOOD PARTY
TRAM 
in L'ARMATA DELLE TENEBRE
RUBENS CANTUNI
in GROSSO GUAIO A CHINATOWN
ANDREA CHRONOPOULOS 
in RAMBO (+ la cover)
ALE GIORGINI 
in BATMAN '66 (il serial)

Ah. Vi ho fatto vedere tutti i poster - contravvenendo alla regola della pubblicità che dice che non si deve mostrare tutto per creare curiosità - per un motivo ben preciso. Potete comprarli anche singolarmente in dimensione poster! Esatto. Potete avere i vostri POSTER ANTISTRESS DA COLORARE. Vi faccio vedere l'effetto con questo bel fotomontaggio iStock:

Non è fantastico? Lo è.
I poster sono grandi 42cm x 60cm e costano 20 euro. Per acquistarli dovete mandarmi una mail
Per dimostrarvi che colorare poster in grande dimensione è una ficata vi faccio vedere un po' di foto di ITALIANISM, la serata dove ho portato il RULLO ANTISTRESS DA COLORARE, quello che non tarderei a definire "il fallimento dei vostri terapisti è il successo dei film antistress da colorare":
Siamo finiti pure sul giornale, no dico.
Se poi volete  comprare TUTTO fate prima a scrivermi una mail e vediamo di fare uno sconto comitiva.
BUON CINEMA ANTISTRESS!

Nessun commento:

Posta un commento