venerdì 15 aprile 2016

• Il cacciatore e la regina di ghiaccio by RINO LIONETTO •

Vi ricordate l'altra settimana quando avevo scritto de Il cacciatore e la regina di ghiaccioMassì dai, c'era una volta CB che era andato al Centro Commerciale Parco Leonardo a posare le sue regali natiche sul trono di ghiaccio e aveva  incontrato youtubers biondissime e aspiranti regine ma il suo cuore di cartapesta non gli aveva permesso di innamorarsi?
Ecco, siamo qui a riparlarne perché con la Universal abbiamo stretto un pacchetto "do anteprima ut des quello che sai fare meglio in cambio", e cioè la creazione di un poster alternativo dedicato al filmPerché lo sapete no, che ChickenBroccoli è l'unico luogo in tutti e 7 i regni dove si creano poster cinematografici illustrati? Sapetelo.
Ed eccolo qui! Un dorato poster alternativo per Il Cacciatore e la regina di ghiaccioL'ha creato il bravissimo (e bellissimo, fatemelo dire) RINO LIONETTO!

Rino è una nostra vecchia conoscenza (anche se è giovanissimo. O forse ha scoperto anche lui l'elisir di giovinezza come Ravenna. No, non farò battute su cosa contiene quella vasca...), lo ricorderete infatti per popster come quello di Spring Breakers o per infografiche come quella sui Cavalli Famosi.
Non è bellissimo? Charlize non è mai stata così pride! Queer Ravenna!
Voi ora - zelanti come dei nanetti e cantando «Heii-òòò hei-ò hei-ò, andiamo a scaricar!» -scaricate il PDF e stampate in un foglio A4 l'illustrazione cliccando...
>> QUI << 
oppure semplicemente la condividete su tutti i social di Internetlandia.
Questo è il Facebook del film, fate i bravi e se vedete apparire il poster alzate i pollici. 
Anche Rino ha un sito che si chiama MushMush (Vietato agli Adinolfi retrogradi) colorato come un intero arcobaleno, alla fine di quell'arcobaleno c'è lui che ti fa così.

Nessun commento:

Posta un commento