sabato 3 marzo 2012

• ilBROCCOLETTI2012 •

E via che ci risiamo! In ritardo di due mesi - oh, c'avevo da fare. Cosa di tanto importante da farvi non aspettare per due mesi il nuovo tomo virtuale? Ma niente, tipo piazzare al primo posto in classifica altri libri, quelli veri. Cose così... - ma in anticipo di un giorno (come le so io le cose della comunicazione...) ecco a voi ilBROCCOLETTI 2012 - Dizionario stringato di alcuni film. Proprio come quello di l'altr'anno, un compendio di tutti i film visti dal sottoscritto nei dodici mesi del 2011 (più le torture japponesi subìte da Alabama)! Mica pochi! 
Un caleidoscopio di locandine, commenti non ragionati, cinedesign, capigliature, br♥manticoni, telecamerine e sguardling ma sopratutto una marea di refusi!
Altro che tutti gli altri dizionari che finiscono con -ini o -etti, ma che ti ciechi perché sono scritti piccolissimi, c'è un solo vero dizionario di cinema: il BROCCOLETTI
Istruzioni: cliccate sulla cover, mettete "magazine view" in alto, sfogliate, leggete, commentate; forza gente, che può farvi solo che male!


7 commenti:

  1. Wow che lavorone!
    Me gusta mucho! :)

    RispondiElimina
  2. Le pagine migliori? 52-57 :) hhahahaha
    Comunque wow davvero, questo di quest'anno è molto bello, davvero un piacere per gli occhi. Clap clap

    RispondiElimina
  3. :D sono libero martedi e giovedi sera. vi dividete voi?

    RispondiElimina
  4. INK ringrazia personalmente. Il Broccoletti è un pò come il September issue di VOGUE! :) Thank you C&B!

    RispondiElimina
  5. :D ammappete il SUPERcomplimento :)

    RispondiElimina
  6. E quando faranno il film sul fenomeno C&B, e lo chiameranno The Broccolo Network, e ci sarà Christina Hendricks (mora per l’occasione) nei panni di Alabama e Ryan Gosling (moro per l’occasione) nei panni di C&B, di nuovo insieme dopo i trionfi di Drive, gireranno la scena in cui parlano del ChickenBroccoletti, e Alabama si alza dal tavolo e prima di andarsene si gira e fa: «Drop the “chicken”. Just Broccoletti. It's cleaner.» e tutti sapranno com’è andata.

    :D

    RispondiElimina