sabato 17 marzo 2012

Week End

Chicken & Broccoli è nato il 27 Agosto 2009. Le regole erano chiare: un film visto = una recensione scritta. Oggi mi pare giusto festeggiare con un'immagine animata il fatto che per la prima volta da due anni e mezzo NON HO un film da recensire.

(Comunque io l'ho detto che le gif sono il nuovo stato dell'Arte. L'ho detto.)
Non preoccupatevi. (O non festeggiate, dipende...). Mica vi dico addio, ecchettecredi che ti liberi di C&B così, pella bella faccia tua? C'è la seconda puntata di Art & Broccoli con delle foto che vi lasceranno di cera, c'è il fatto che ho rivisto DA CAPO tutto Breaking Bad (che sì, è la MIGLIORE serie DRAMA degli ultimi 25 anni) e quindi ho lisciato qualche visione filmica, c'è da portare a termine la missione Sguarlding Time Machine (soprattutto per non perdere lettrici). Anzi beccate questa va:


Il fatto è che mi sono un attimino distratto proprio nel momento in cui passavo dal non avere un cazzo da fare  tutto il giorno e avevo tutto il tempo di lanciarvi addosso 87 Post-Mese a quando, oggi, mi servirebbero tre stagiste ad assistermi amorevolmente.

Non è un ADDIO. Quello MAI, è solo coda di paglia per i post svogliatelli e in minor numero degli ultimi tempi (ma se sono brutti  tanto meglio se sono pochi, no?). Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla coda di paglia...

7 commenti:

  1. Allora ti do qualcosa su cui riflettere:
    http://www.youtube.com/watch?v=PVVfowlJo5w

    RispondiElimina
  2. mi stai velatamente dicendo che sono finito male quanto (se non peggio) Burton/Depp...è una grave offesa..giuro che mi ripiglierò...:)

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha ne sono sicura..:)

    RispondiElimina
  4. mi prenoto come stagista :)))

    RispondiElimina
  5. Bisogna spedire il curriCULum via mail...

    RispondiElimina
  6. Pensavo bastasse un incontro tete a tete...hahahha
    Ah, una cosa, il periodo di 87 post al giorno era impossibile starti dietro, mi ricordo che aprivo il tuo blog e dicevo ma quanti film ha visto, è impossibile relazionarsi quando uno scrive cosi tanto.
    Quindi meglio meno, almeno commentiamo...cose di alto livello, si capisce :)

    RispondiElimina
  7. siamo nati lo stesso giorno..! sniff.. :')
    LazyDog

    RispondiElimina