mercoledì 10 febbraio 2016

How To Bradley

Il sapore del successo
Trama: Minchia questo film pensavo che era cazzo di merda invece era bbùono meglio ancora se tu hai gusti di merda però e ti piace pensare al cazzo di Bradli Cuper che te lo mette in forno ma alla fine ammè anche pareva bbùono quando lo vedevo senza pensare al cazzo di Bradli Cuper

Lo so che adesso tutti penzerete che cazzo scrive di minchia questo coglione di ChickenBroccoli di merda che si vede questi film di cazzo con Bradli Cuper che tanto nessuno frega più niente di lui è così.
Scrive le parolacce? Si che cazzo me ne frega scrivo quello che mi pare.
Tanto che infatti anche io mi dicevo porca puttana no me lo vedo la merda con Cooperfagia infatti sì di lui che fa chef di stelle ninja Michelin non faceva le ruote di gomma? vaffanculo che già mi era abbastato ultimi film veramente schiffosi di Bradli che faceva soldato di merda che sparava ai arabi che non mangiano maiale o tizio con parrucchino riccio che sembrava capelli di nero africano e si era preso pure candidazioni all'oscar sai dove doveva metterzelo l'oscar nel culo ecco.
Allora mentre che vedevo questo film penzavo che mi era proprio rotto il cazzo di questi film con personaggio genio di qualcosa ma arrogante come uomo di merda che tratta male tutti quelli intorno e allora però siccome lui genio di qualcosa tutti lo perdonano anzi gli voghliono bene. Sempre la solita storia schifosa ma alla fine talmente minestra riscaldata che ti piace.
In questo caso lui genio di cucinare la merda e farla sembrare gelato al cioccolato e farlo pagare come una Lamborghini vaffanculo veramente con le ruote a stella della Michelin.

E invece incredibile sorpresa mi sono visto tutto il film con l'attenzione alta e mango si vedevano tette grosse incredibile. 
Ci sono solite scene di chef ma chiamalo come cazzo ti pare cuoco che fa il pazzo e sbatte tutto di qua e di là ma solo perché se lo può permettere di prendere tutti letteralmente a pesci in faccia
food bradley cooper yahoo movies chef burntfood bradley cooper yahoo movies chef burnt
Lui diventa chef di un ristorante anzi gli aprono proprio tutto un cazzo di ristorante intorno a lui e quindi molto stressato. Mette su gruppo di altri cuoci amici suoi che sembra quasi uno film di quelli che devono fare rapine nella banca. Craccooper.
Nel film fanno apparizioni attori di molti nazioni anche tipo Riccardo Scamarcio del cazzo e Daniel Brul come minchia si scrive e quello nero alto di quel film che non mi ricordo merda comunque quello. Ma più di tutti riappare quella fregna bbùona di Sienna Miller che adesso metto foto purtroppo non di sua vagina perché mi arrapa cazzo
 
Ovviamente Bradley vuole mettere salsiccia nella sua vagina e ci riesce facendo ciucciare il suo dito sporco lascio immaginare voi cosa sporco di.

E già che ci sta mette anche lingua in bocca ad altro uomo perché la famiglia è quella dove qualcuno ti cucina non importa se ha il cazzo o la vagina
havealemonade:

burnt (2015)

Noi anche vorremmo e invece dobbiamo al massimo mettere salsicce nel forno e pensare che sia Sienna Miller.
La COOPer sei tu. Il film che penzavi essere una merda alla fine si rivela decente come succede con certe scopate cazzo. Incredibile.
Io lo che adesso voi state lì tutti un po' incazzati e con penzieri strani perché non capite che cazzo questa cosa di mettere tutte le parolacce e parlare come se ero uno polacco matto sessuomane ma voi dovete ora stare zitti e capire che questa era solo mio grande omaggio scritto a genio totale chef senza faccia che si chiama FOOD EMPEROR che è ma molto molto molto meglio di quelli che vanno in televisione porca puttana.
Se ancora non avete capito o peggio per voi o vedetevi i video che ti fanno ridere e ti fanno venire davvero voglia di cucinare ma non le cagate di merda solite ma cose bbùone lo dimostra questa foto fatta a casa mia domenica scorsa di cazzo che bbùona che era è già finita e vaffanculo

Ecco i video. Vedeteli e poi rileggete tutto da capo con voce di Food Emperor. AVE FOOD EMPEROR! Adesso tu hai altro suddito, io. Fai una ricetta di ChickenBroccoli per favore?



Adesso visto che tanto lo so che non ci avete capito un cazzo e forse troppe parolacce di merda vi hanno rotto le palle vi metto una cosa tutta dolce quasi vegana con i registi che vi invitano a cena pensa che merda, nessuno è grande come FOOD EMPEROR!

Vi è andata bene che non ho fatto una recensione come How To Basic:

Nessun commento:

Posta un commento