mercoledì 19 maggio 2010

Previously on... SI VIV ISOLA, PARA BELLUM!

LOST MENO UNO!!!! AAAAHHH!!! PAURAA!!!
ho solo un commento da fare:

6 commenti:

  1. Una punatata carina, un degno aperitivo prima dell'abbuffata finale di domenica.
    Quindi(per ora)Jack è il Nuovo guardiano dell'isola... ci sta!
    I misteri sono praticamente tutti svelati, manca solo di capire che cappero è l'isola e quella luce: chissà se lo diranno???

    La cosa interessante è che Linussino-professore si mette con la mamma di Alex e così in un certo senso diventa suo padre!

    Inoltre hai notato che Hurley riconosce Ana-Lucia quando gli da i soldi? Quindi vuol dire che quando uno inizia a ricordare lo fa per bene e ricorda tutto!!!
    E quando Locke ricorderà, si ricorderà della sua morte e di Linus che lo ha ucciso?
    Quindi Desmond, Hurley e quelli che hanno ricordato in un certo senso sanno come finirà la storia!

    Non vedo l'ora del concerto e vedere come tutti si ricorderanno... che emozioneeeeeee!

    RispondiElimina
  2. ciao! il misterione finale sono due secondo me:
    uno: chi ha costruito piedone?!? non si vede mai costruirlo... solo quando crolla colpito dalla nave... (oppure io mi sono perso qualcosa?)
    e poi secondo me ci sarà un turning e jack non riuscirà ad essere il guardiano e lo diventerà, che ne so.. linussino puchin' ball.

    c'è una cosa che io non mi spiego anche se ieri hanno fatto un microspiego: qualche serie fa linus apriva e chiudeva la stanza segreta da cui usciva fumo nero. ieri ha detto "era lui che chiamava me"..ok.. ma questo vuol dire che fumo nero per anni (tutti gli anni dharma e tutti gli anni del dharma village preso dagli others) se ne stava zitto e buono nella grotto (che se non mi ricordo male è anche il posto dove c'era la ruota per spostare l'isola, gisuto?

    si la roussou carina vestita e sorridente strano! sembra che da un momento all'altro tira fuori un coltello e impazzisce :)

    si si infatti! hurley adesso è luminato.

    il concerto non riesco a capire come ci saranno anche Jin/sun e sawyer...
    jack e claire: ok, figlio/nipote suona (e ci sarà anche Juliet (hai visto hanno detto "ci sarà anche mamma?) :)
    miles: ok, ha detto che l'ha organizzato il padre, che poi è namaste, che abbiamo già visto essere una specie di magnate...
    claire/hurley/sayd/desmond: ok, ci stanno andando
    ma jin/sun?! e sawyer, ha detto che non ci andava...

    SENTI TI DEVO DIRE UNA COSA CHE ABBIAMO PENSATO CON SIRI:
    DESMOND FUMO NERO!?!?! cioè DESMOND NELLA REALTà "no isola" IN REALTà è FUMO NERO CHE NON SI SA COME è SCAPPATO PRIMA DISTRUGGENDO L'ISOLA E LI RIBECCA UNO A UNO!! che dici? (oddio, non si spiegherebbe l'inizio di desmond che non sapeva...hum..no forse è una cazzata...)
    cmq DESMOND AMORE DI SEMPRE!

    RispondiElimina
  3. chi non è mai riapparso in realtà non-isola?

    RispondiElimina
  4. Allora se Desmond è il fumo nero nella realtà del concerto spacco tutto... no e poi no!
    Cmq non credo perchè altrimenti lo avrebbe sempre saputo...
    Credo che la vostra idea si basi sul fatto del faccino sornione e compiaciuto di Desmond che sembra un po' diabolico (stile nemesi), ma per me è solo COMPIACIUTO del fatto che lui sa e gli altri sembrano delle scimmie-macachi. E voi non lo sareste.. dopo 6 serie sapere a 5/6 puntate dalla dfine tutto quanto? ahahahaha! ;)


    Sawyer va al concerto con Miles perchè sono colleghi. Jin e Sun vanno al concerto perchè lei si è ricordata di tutto e quindi ci vanno anche loro, per me si scoprirà che Desmond li ha già incontrati e convinti a venire (Dato che appunto Sun sa tutto dell'isola).

    Per me ci va anche Widmore, moglie, figlio e Penny...

    Per me jack muore miseramnete e non riesce a fare il guardiano dell'isola. Alla fine lo fa Hurley che è quello meno peggio e in qualche modo riesce a fare in modo che le loro vite siano normali...cioè che la realtà del concerto diventa la realtà attuale!

    RispondiElimina
  5. cmq sono morte troppe poche persone nell'ultim apuntata. :)
    ma linussino è di nuovo combriccola con fumo nero?!

    RispondiElimina
  6. Si... boh... non so! Linussino pensavo di averlo capito ma per me è bipolare... cmq Widmore lo voleva ammazzare perchè gli ha ucciso la figlia! Quindi non so se Linussino ha fatto finta di aiutare Nemesi per poi ucciderlo e già che c'era ha ammazzato Widmore.

    La statua piedone a me non me ne frega una cippa lessa... anche Simone mi ha chiesto la mia opinione, ma per me saranno venuti degli egiziani o qlc del genere e l'hanno costruita...

    RispondiElimina