venerdì 14 maggio 2010

Brundle-Figlia

The new daughter
Trama: Kevin Costner va in campagna, come al solito non ci sono mai la vita l'amore le vacche nelle campagne americane... no... ci sono delle specie di ominidiformica che gli plagiano la figlia dicendole: sei la nostra regina. lei ci crede...

Poverino però Kevin. Alla fine è un brav'uomo. Ma perché da un momento all'altro fine, niente, kaput, carriera finita e solo film di merda... cioè ci sono altri attori che più o meno... per dire chessò, Richard Gere... che c'ha Gere più di Costner... tutti e due begli attempatoni con sulle spalle certe stronzate che levate. Eppure a Richard Gere nessuno gli dice: Scemo, Scemo.
Questo film ricorda troppo troppo tanti altri film, ma siccome anche i film che ricorda erano penosi, non mi viene in mente neanche un titolo.
Poi un film di mostriciattoli che mi fa vedere per sbaglio un paio di mostriciattoli gli ultimi cinque minuti di film, deve proprio essere un film cazzuto che per un'ora mi ha tenuto incollato allo schermo con supertensione. Invece una nitro di un triciclo produce più tensione di questo film. bocciato.
Che poi si concentrano su questi mostri-formica (mostri... formica...) quando invece la cosa che fa più paura ad un uomo è tutt'altra: avere una figlia tredicenne e, non avendo mogli nelle vicinanze, doverle spiegare come si usano questi.
brr.

Nessun commento:

Posta un commento