giovedì 20 maggio 2010

Unico sfizio la luna piena aka Lawrence s'arrabbia

The wolfman
Trama: Ma l'uomo lupo sotto la pioggia, puzza di cane bagnato? Ma l'uomo lupo quando incontra la donna lupo, gli odora subito il sedere? Ma l'uomo lupo te le porta le ciabatte? Ma l'uomo lupo se lo castri, s'incazza?

Prima di tutto denunciate il curatore della colonna sonora per plagio perché ha copiato dalla prima alla settima nota l'O.s.t. del Dracula di Coppola. Vi giuro una cosa scandalosa.
Poi. Il film parte dopo un'ora di visione. Cioè tutta la prima ora ti fai due coglioni quadri, roba che ti metti a grattarti le orecchie con la zampa posteriore.
Poi finalmente Fra' Benicio si trasforma coi controcazzi e ci fanno vede sto lupo in CGI, che salta galoppa nella città, mangia e sgranocchia ogni beltà... e il film porta a casa la pagnotta, il Chappi.
Però la sensazione di scopiazzatura dal Dracula è davvero troppo forte e ti si attacca addosso come una zecca, facendo finire il film presto nel dimenticatoio.
Anthony Hopkins, se non ti va di recitare, dai stattene a casa. Ho letto un'intervista proprio relativa a questo Lup Man, in cui raccontava che molti dei suoi film neanche li ha visti, arriva sul set, dice quello che deve dire, e via, per altre nuove campagne inglesi. Ora, tu sei pur sempre quel fico di Lecter, perché devi cadere così in basso? Io capisco che poi il "mestiere" ti porta a fare le cose per routine...però, insomma, insomma.
Non ti fa per nulla gridare u.aaauuuuuu!


VVSON TORNATI I TEMPI LUPI!VVV
Io volevo essere lui, cioè non Micheal J. Fox (ma quindi si sarebbe dovuto trasformare in una volpe). Io volevo proprio essere Lup Man e fare surf sui camioncini coi Beach Boys e anche fare teatro vestito da Sudista e anche la scena del camerino. Invece alla fine sono peloso e basta.
Miglior trasformazione ever. Altro che computer derca. Nozionismo: per far crescere i peli hanno fatto dei pezzi di corpo finti, con i peli già di fuori. Poi li hanno filmati tirandoli dentro. Poi hanno montato al contrario, tac! Lo si deve a Rick Baker (che ci vinse un glabro oscar), colui guarda un po', ha fatto anche il trucco peloso di questo wolfman qui. oibò. il nozionismo, che interessante.

Jack Nicholson prima dello zompo
Bambini, venite nel lettone!
Dog Soldier, mondo cane!
Sei bello te.
IO SONO l'UOMO LUPO FAMELICHO! SE C'è LA LUNA PIENA SAI CHE ARROSTO TI FARò! BLEAH!

guardate come i giapponotti si sono ridisegnati il poster a loro immagine e somiglianza orririfica...
a me da domani chiamatemi L'uomo Cupo, ok?

1 commento:

  1. carletto principe dei mostri... dio che voragine hai aperto. adesso potrebbe uscire di tutto.

    RispondiElimina