giovedì 28 luglio 2016

I AIN'T AFRAID NO GIF!

A distanza di appena un trentennio dal primo e dal secondo, tra poche ore esce il nuovo Ghostbusters, quello delle ragazze e delle polemiche, quello che io ho visto in anteprima per voi.
Ora, sappiamo bene che un'anteprima si paga, ma siccome io, come un vero Ghostbuster, sono in bolletta, mi sono ingegnato per risolvere in altro modo: ho fatto pagare qualcun altro per me.
E chi chiamerai? Ci voleva qualcuno di BRAVISSIMO che fosse appassionato di acchiappafantasmi quanto e più di me. 
Ho chiamato Giulio Castagnaro
Illustratore incredibile (basta vedere il suo sito e il PoPster che fece due anni fa) e amante dei Ghostbusters a livello quasi morboso, mi ha accompagnato all'anteprima. Strano che non avesse un razzo fotonico sulle spalle e i capelli ricoperti di slime.
A sua volta Giulio, per ripagarmi (è tutto un chi paga chi il mondo delle anteprime) dello stupendo tempo passato insieme mangiando pop-corn scontrando le dita nel megabicchierone con quell'imbarazzo della prima volta e bevendo coca cola da una sola cannuccia, ha realizzato questa stupenda gif che dovete cliccare per vedere grande:
Ovviamente dovete condividerla su Facebook (non è difficile, si clicca con tasto destro sull'immagine, si dice "Apri immagine in un'altra finestra", si copia il link, lo si incolla su FB e la gif animata è fatta.) Oppure andate qui e cliccate CONDIVIDI.
Tornate qui alle 13:00 puntuali che esce la recensione del film.
Intanto buon attacco epilettico.

Nessun commento:

Posta un commento