giovedì 24 luglio 2014

HOLLYWOOD BARBILONIA 2 • AVERE LA BARBA e CHICKEN BROCCOLI

Come certo sapete Chicken Broccoli è una ha la barba.
La cura e la coltiva da tanti anni, ne fa liste cinematografichene parla addirittura in radio (ve le siete scordate le incursioni radiofoniche di CB eh? Io no.), e insomma CB glorifica la sua barba prima ancora che ci fosse tutta questa cosa di dire che si ha la barba prima ancora che fosse quella cosa di dire che si ha la barba prima ancora di Mosè. Non fosse che stando a quest'immagine, la barba l'ha inventata il cinema e non l'antico testamento come ci hanno raccontato:
A proposito di ricordi barbosi, vi ricordate qualche anno fa, sempre insieme agli sbarbati della radio, facemmo un contest pilifero chiamato HOLLYWOOD BARBILONIA? Una selezione di barbe cinematografiche da indovinare, primo premio, degli applausi in diretta.
Oggi, a qualche anno, e molti chilometri di barba cresciuti, di distanza, HOLLYWOOD BARBILONIA ritorna! E torna con una collaborazione eccellente in campo di barbe, pizzetti, baffoni e tutti quei peli che crescono in faccia e che sono bellissimi da pettinare, carezzare (!), conservarci dei Dodo, dargli fuoco con le sigarette… 
L'occasione giusta è arrivata grazie ai ragazzi (barbuti, savansansdir) di AVERE LA BARBA (Mai nome fu più elementare! Come ho fatto a non pensarci io, potevo chiamare Chicken Broccoli, chessò, ANDARE AL CINEMA. VEDERE DEI FILM. Sarebbe stato tutto più facile).
AVERE LA BARBA è un organico di tre ragazzi che hanno dato il via a questo progetto bellissimo: andare in giro per l'Italia a intervistare gente (artisti, creativi, sportivi, attori, pensatori, artigiani, circensi, tutti) con la barba! Facile no? Le interviste sono raccolte sul loro sito e sfoceranno in un bellissimo libro peloso.
Intanto però ALB ha dato il via anche alla produzione di alcuni prodotti pe la bellezza della barba. Proprio mentre io davo il via alla versione cartacea di ChickenBroccoli. Quindi quale occasione migliore per incrociare subito le nostre barbe in segno di reciproca stima (!) e fare un contest (mi hanno detto che fa fico chiamarlo Give Away): loro vi regalano un loro prodotto, io il magazine (sempre se arrivo al 100%!).
Ecco come funziona:
• Guardate per bene questa immagine (clicca che diventa più grande)

• Diventate FAN della pagina FB di AVERE LA BARBA e di CHICKENBROCCOLI (non lo eravate già? Che alopecia vi colga!);
Scrivete in una mail a chi appartengono tute e 10 le barbe 
(nome personaggio + titolo film); 
• Speditela per PRIMI la mail a:
 chickenbroccol@gmail.com
e a
info@averelabarba.it
Il PRIMO che risponde GIUSTO a tutto (cioè che mette TUTTI E DIECI I NOMI GIUSTI!) riceve (a settembre) un favoloso pacchetto regalo con dentro:
 • 1 OLIO DI LABORATORIO AVERE LA BARBA • 

[No, il girasole e il radicchio non sono compresi]
• 1 DOPPIA COPIA DEL CHICKEN BROCCOLI MAGAZINE •
 (1 copia dei BUONI + 1 copia dei CATTIVI)
CHE ASPETTATE? Non chiedete aiutino da casa che già ve l'ho dato!
E ricordate sempre: un attore senza barba si chiama attrice!
Tutto questo bellissimo contest è patrocinato dalle barbe di AVERE LA BARBA e di CB (un link a caso ve'?)

Nessun commento:

Posta un commento