sabato 28 aprile 2012

Loro Divisi Prima Pus Palladio

Noi, Insieme, Adesso. Bus Palladium.
Trama: It's only rock'n'roll and i spit on it.

Boh. Ma ce n'era bisogno? DI un ennesimo film di gruppo musicale che bla bla prima sconosciuti grandi sogni bla bla poi sempre un po' più famosi addirittura le groupie che fanno vedere le tette bla bla poi grande successo ma iniziano ad incriarsi i rapporti tra i componenti del gruppo e bla bla soprattutto tra cantante e chitarrista amici di infanzia divisi dalla droga e dalla figa proprio come Paul e John:
E bla bla alla fine l'impresa eccezionale è essere normale non è vero.
Inutile, già visto, giusto per far rodare qualche attor giovane, tra cui uno che è pari pari a Pattinson ma più bruttarello, un altro monciccì e soprattutto lo sguardler che già abbiamo visto qui, lui:
Certo, bisogna dire che noi anche in itaglia la scena musicale è stupenda! E ancora più stupendo è il cinema che parla della musica italiana ma ancora più stupenda di tutti è Claudia Pandolfi che sono tre mesi che ci scassa la minchia con le sue ridicole pose da rocker con i capelli ossiggenati e le mani messe a corna hard rock!
Dio santo. La Pandolfi che dalla Roma bene delle feste all'Olgiata passa a fare la rocker ti fa solo venire voglia di avvicinarti a lei con la macchina di soppiatto, tipo a 10 all'ora, poi prenderle il braccio e accellerare da 10 a 100 on tre secondi trascinarla sul selciato per metri e metri e metri
Ah ma aspetta... non è che le mani le sono rimaste così, con pollice, indice e mignolo alzati, dopo che è stata trascinata sul selciato di Roma quella volta? Quanto avrei voluto esserci. Ma a guidare chi era coso, Gatto Matto?. . . tristezza musicale. . . Sì dai era lui, che già era diventato Cervo Matto col cesto di corna che gli avevano messo Claudia e Cocci?!
Comunque non ve lo volevo dire così, ma non esiste altro film musicale anzi non esiste altro  gruppo musicale anzi non esiste altra cosa al mondo se non i Beatles.

5 commenti:

  1. Cos'è, invidia? Rancore? Forse solo cattiveria a vuoto. Di solito alle critiche sorrido, a volte abbozzo, ma il tuo odio mi ha fatto pensare. Probabilmente non hai visto il film. In effetti non sembri interessato ai film..
    Mi piacerebbe guardarti in faccia. Senza dir nulla, solo guardarti. Magari ascoltando i Beatles.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bella... anzi "de"... Claudia.
    No, in effetti invidia no. Perché - l'ho già detto in passato - io invidio un sacco di gente, ma solo se fanno il mio stesso lavoro :) (e non sono un'attrice.)
    Rancore... no? Mica mi hai fatto niente di personale, a me.
    Vero, verissimo, non ho visto il film, ma scagli la prima pietra chi non ha mai criticato un film senza prima, prima vederlo.
    Comunque facciamo che corro ai ripari e al cinema (sottolineo).
    Ai film sono interessato eccome, solo che, come recita la scritta lì alto "amo odiarlo" il cinema, che ad "amare amarlo" son buoni tutti.
    Comunque la tua proposta mi piace, ci sto: certo le cose sono due... o diventa una gara a chi ride per primo... oppure a furia di guardami ti innamori (certo poi se mi chiedi di sposarti un pochino ci penso ;)
    Dimmi solo dove e quando, alla musica ci penso io:
    http://www.youtube.com/watch?v=CUFcfXgW_dQ
    ...ma.
    Ora che ci penso...
    Eri "Claudia" nel senso di "Claudia Pandolfi?!?"
    ammattuguarda.. ;)

    RispondiElimina
  3. claudia pandolfi è una delle poche, pochissime, attrici decenti che c'abbiamo in italia, e tu la critichi?
    ti viene pure a rispondere sul blog, che vuoi di più, chicken? :)

    RispondiElimina
  4. Claudia, non ci pensare.
    C&B fa il cattivo ma in realtà ha aperto il blog per molestare le donne :)

    (possibilità che sia Claudia Gerini? Che ne so, per solidarietà...)

    RispondiElimina
  5. avevo anche pensato a Claudia Cardinale...

    RispondiElimina