martedì 2 febbraio 2010

i'm a survivor i'm a survivor

SURVIVORS (2009) • Season 01 Episodes 1/6
Dopo la visione di questa serie inglese virulenta (virus uccide il 90% della popolazione, i sopravvissuti si arrabbattano) per nulla lenta (da vedere se vi piace come piace a me il mondo finalmente liberato da quella feccia che lo popola) ho finalmente capito perché mi ostino a fare 'sto blog: perchè qui davvero mi sento come Charlton Heston ne L'ultimo uomo sulla terra, come Cillian Murphy tra le strade di londra, come Will Smith e il suo cagnetto, solo qui posso sentirmi come i protagonisti dei film virulenti che vagano per le città desolate, finalmente sono come loro, anche io sono... SOLO. L'ULTIMO BLOGGER SULLA TERRA DEI LETTORI MUTI!
parlo parlo e nessuno commenta! faccio quello che mi pare! che bello!
(So giusto che i miei messaggi vengono captati nella remota Alabama e un paio di Pet Societier si regalano broccoli a tutto spiano).
A parte le buffonate, diciamoci la verità, che bello il VIRUS! dai, tutti morti, niente più senso di proprietà, solo di possesso, legge del più forte e soprattutto grosse razzie nei negozi di vestiti.. ma mica gli outlet, no, no! Dài, facciamo che domani mi sveglio e invece di andare a lavorare devo sopravvivere!
Tornando a noi questa serie è molto piacevole, pochi mezzi, belle idee, alcune forzature "logistiche" e un paio di personaggi molto ben costruiti. Ci piace! Vedetevela. M ha ricordato sprazzi di Boyle, un pizzico di Lost, un bel po' di schizofrenici topoi del genere e via, per nuove fantastiche infezioni.
A proposito non c'entra nulla questo:
Tantomeno queste:
...e smettetela di provare il balletto davanti allo specchio.
Di Beionce ce n'è una, tutte l'altre son nessuna.

3 commenti:

  1. Sai che dovresti fare? Gli adesivi SURVIVOR - PONZA oppure SURVIVOR - USTICA oppure SURVIVOR - BARLETTA una cosa così... :D

    RispondiElimina
  2. haha. SURVIVOR - MILANO MARITTIMA!

    RispondiElimina