martedì 23 febbraio 2010

Chi vuole morire metta il dito qui sottoooo

Forget Me Not
Trama: prima giocano a nascondarella nel cimitero. Ci scappa il quasi morto. Allora il fantasma per vendicarsi li fa fuori uno ad uno (vestito da Marylin Manson).

Che sarebbe identico a migliaia di altri filmuncoli horror giovanilistici non fosse per un piccol(issim)o valore aggiuntivo di sceneggiatura: quando uno muore tutti gli altri si scordano di lui (da qui il geniale titolo floreale), quindi a suon di nontiscordardime, ne rimane una sola e vabbè, il resto lo immaginate. Purtroppo l'idea che sarebbe carina e servirebbe a distinguere almeno un pochino il film da tutti gli altri, si fa carico di tutta un'altra serie di cazzate di genere noiosissime, primi fra tutti i fantasmi che praticamente sono il rimasuglio dei demoni di constantine/ghos rider/legion (il che è tutto dire).
Io spero di dimenticarlo presto, a dispetto del titolo.
Domandone: ma perché in questi film c'è sempre questa scena qui?
E soprattutto perché a me non è mai capitato? Allora facciamo così, domani vi aspetto, ammiratrici di C&B, alle Piscine Canottieri Aniene... ok? Troppa gente? ok, allora facciamo a casa mia, la piscina ci penso io:

Nessun commento:

Posta un commento