martedì 9 febbraio 2010

Collector of Botz

The Collector
Trama: Ladro di polli entra in casa di notte. Trova uno che je fa barba, capelli e falangi con rasoi affilatissimi! Infatti è un pazzo assassino con la faccia di cuoio, amante del bricolage e del fai-da-te che ha riempito casa di aggeggini e carrucole attaccate a dei fili Miracle Blade serie 7. Mamma, ho perso la mano!

Interessantissimo. No, davvero. Fa il suo fottuto dovere, e lo fa con sapienza. Certo, i pitagora suichi assassini che il pazzoide costruisce sono un bel pò complicati, che a farne uno ci vorrebbero due tre giorni e quei progetti bianco su blu di Titto& Silvestro... (ma che volete, ci stanno di mezzo gli sceneggiatori di Saw). Però il meccanismo, appunto, è ben oliato (o insanguinato) e tutto funziona. Di tizi incappucciati che si divertono ad entrare nelle case e a strappare unghie vive con e pinze da meccanico ne è pieno il mondo, ricordate? Anche qui ce n'era uno interessante, sempre cappuccioso. L'america invece è piena di ragazzine prodigio che poi crescono e iniziano a mostrare le zinne e culi a tutti:
in questo film c'è Madeline Zima (che tutti ricordate in Californication..tutti voi uomini intendo)
che anceh in questo film ,del tutto gratis, mette in mostrache prima era così...

poi mi viene in mente la "povera" Lohan...

Che io in questi casi penso sempre alle famigliole americane con la TV via cavo e le ali di pollo fritte davanti allo schermo tutti a ridere vedendo sit-com... e la mamma molto tranquilla del figlio casto e puro che si affeziona alla bambina... poi.. PUF.. passano 5/6 anni e la bambina della Famiglia Bradford te la ritrovi che esce da una Lotus senza mutande con una canna in mano, un whiskey nell'altra e la lingua in bocca a una e/o uno e un dollaro arrotolato nel naso. E la mamma molto preoccupata... American Die. Sì, penso proprio a questo.
come al solito niente c'entra qualcosa con tutto.
ps. caro poliziotto postale, non chiudere questo blog, non è colpa mia se crescono veloci.

Nessun commento:

Posta un commento