giovedì 11 febbraio 2010

Cabinett Fever

Cabin Fever 2
Trama: Prom Night con brufoli, adipe ed eiaculazioni precoci. (che poi è quello che succede ad ogni Prom Night).

Premesso che Cabin Fever (1) proprio non mi era piaciuto, nonostante ci legessi il lof-profile e il cazzeggio e l'omaggio allo slasher puro.
Ma cristo, CF2 è veraemnte un film orrendo. C'è però un motivo, e saperlo fa bene all'anima.
Il regista di CF2 è Ti West (sì si chiama così) che dal canto suo è stato premiato da ChickenBroccoli per aver realizzato il più bell'horror del 2009 (insieme a DEADGIRL): The house of the Devil. Perché allora questo film fa così schifo. PErché la casa di produzione gli ha preso il film e l'ha completamente rimontanto. Allore Ti ha detto: «Io non lo firmo! Lo disconosco! Vade retro film!», ma siccome intatno con House of the Devil si è fatto un nome nel circuito di scemi che si vedono tutti i film horror possibili (che scemi), la casa di produzione ha risposto: «STO CAZZO! mo famo cor film quello che ce pare, e te c'appiccicamo er nome tuo! tiè!» (forse questo non è successo proprio in romanesco, magari tramite avvocati, ma tant'è).
Detto questo l'intento di West di fare un film tra Carrie e Grasso è Bello si vede, peccato che poi tutto si diluisce in sangue e liquidi seminali vari, tipo così:
e così:
e anche così:
Se volete diventare appassionati di horror, non iniziate proprio con questo!

Nessun commento:

Posta un commento