sabato 20 febbraio 2010

MEL GIBSON è UN VECCHIO!

Edge of Darkness
Trama: poliziotto. ha una figlia. gli ammazzano la figlia. e lui, guarda un po', si vendica.

Che poi non si capisce se sono più scemi i poliziotti/avvocati/agenti speciali interpretati da Mel gibson/Liam Neeson/Gerald Butler che continuano imperterriti a fare figli quando sanno benissimo che tempo 10/15 anni qualcuno glieli ammazzerà (chiaramente di fronte agli occhi, in casa, diretttamente in braccio), oppure sono più scemi gli assassini che continuano ad assassinare i figli dei poliziotti/avvocati/agenti speciali interpretati da Mel Gibson/Liam Neeson/Gerald Butler, quando sanno benissimo che poi Mel Gibson/Liam Neeson/Gerald Butler si incazzeranno moltissimo e si vendicheranno aprendo culi a sun di fucili a canne mozze. Forse la risposta più sensata è che ad essere scemi sono gli sceneggiatori.
In più in questo film si vira verso una stratocazzata radiottiva anti-frikkettoni (il che non sarebbe necessariamente un male) di cui non frega più nulla a nessuno, e dopo 25 minuti di chiacchiere stai lì a dire: « e ammazzalo cazzo!».
Mel Gibson è diventato un nonnetto, ha più rughe di un pescatore di Ponza. Che se ci pensi siamo tutti vecchi! Matt Damon ha 40 anni! oddio sono anche io un vecchio. aiuto. devo uccidere qualcuno con un fucile a canne mozze.

Nessun commento:

Posta un commento