mercoledì 13 novembre 2013

THORbloggers

Comunicazione di sevizio.
Siccome ieri non ho visto nessun film al Festival del Cinema di Roma, diciamo che quando hanno chiamato il mio nome ho detto, come nel poker, pass, per farmi un regalo qualcuno mi ha iscritto al contest blogger (come scusa? "blogger"? io? Be' allora la prossima volta iscrivimi al concorso del più bravo neurochirurgo del mondo, no?) su quel bel personaggino che è Loki THOR (sta per uscire il 2, qui è già uscito).
Si tratta semplicemente di spingere come asgardiani il martello di questo simpsonthor che ho messo solo perché mi andava:
e votare Chicken & Broccoli, non vi sbagliate.
Pensa che affarone: TU perdi 5/6 minuti della tua preziosissima vita, 5/6 minuti che avresti potuto usare per fissare intensamente questa gif o questa, o questa ancora, e IO vado a Londra. 
Dai, il viaggio è per due, se vinco porto un(a) votante con me. 
Andiamo a vedere la thor dell'orologio.
In effetti ci sono i premi pure per i votanti quindi vedi mai che tu che hai votato ci vai e io no, sai che gusto farmi ciao ciao con la manina dall'aeroplano
Al momento ho 4 voti di cui uno mio quindi 3. Contando che c'è gente che ne ha 300 diciamo che sto in pole position, solo che il giorno dopo la gara.
Daje.

3 commenti:

  1. Ho adempiuto ai miei doveri di fedele e affezionato lettore, ce la fai sicuro!

    RispondiElimina
  2. votato, ora sei a 26. con 50 euri apro 200 account mail e ti voto.

    RispondiElimina