mercoledì 17 luglio 2013

Topo G.I.Joe

G.I. Joe - La vendetta
Trama: Ga.I. Joe

È possibile che il secondo capitolo di Gai.I.Jò sia il più brutto film action ad alto budget degli ultimi dieci anni. E già partiva da un primo episodio davvero orrendo.
Ma io dico, io LO SO che se mi appresto a vedere un film tratto da pupazzetti guerriglieri e muscolosi non mi ritrovo di certo di fronte Nouvelle Vague o Neorealismo (è proprio per questo che me li vedo) ma se vedo che non è stato fatto neanche il ben che minimo sforzo per farmi qualcosa che - cervello spento a parte - almeno "giri" bene in quanto a storia inutile e abbia quella giusta dose di botte, macchine che saltano, uomini muscolosi sudati, fighe in tutine di latex. Invece la storia, più che inutile, è proprio inesistente, e i personaggi, più che pupazzetti in formato The Rock 
[Trova le differenze.]
(ecco, spiegatemi perché ora The Rock sembra essere diventata la soluzione a tutti i problemi. - Ehy capo, ci sta Channing Tatum che da quando fa i film con Soderberg dice che vuole diventare un attore vero - Che te frega, fallo morì dopo cinque minuti e mettice The Rock - Ci servirebbe anche un vecchietto vecchia gloria ormai pronto ad accettare parti anche in film da quattro lire pur di apparire e far vedere che ha ancora cartucce nel suo caricatore - Ho due parole per te: Bruce. Willis.) sono solo dei deficenti senza senso, ESATTO, pià deficienti di quanto si è pronti a sopportare in un film tratto da pupazzetti snodabili vestiti alla guerra.
Che poi, ma ancora ci vogliono raccontare che i Gay.I. Joe non erano tutta una metafora dell'omosessualità nelle forze dell'ordine?
Dai:
Comunque se Battleship gli è venuto bene, i Transformers hanno bisogno di un reboot, Toy Story è il miglio film "di e su" giocattoli della storia, il LEGO movie alle porte potrebbe essere assurdo il giusto, continuo a pensare che dovrebbero fare almeno cinque film da giochi. 
Uno (altro che Nip/Tuck):
Due (altro che Pirati dei Caraibi):
ilpirattapopò?!? Tre (altro che La talpa):
Quattro (altro che Inception):
E cinque (altro che... boh... altro che?)

Nessun commento:

Posta un commento