domenica 28 luglio 2013

24 HOURS FILM • Ritorno al futuro 3

Trama: Settaggio West

Non mi sento più il cervello. E il terzo capitolo di Ritorno al Futuro non ha aiutato i momenti più terribili di questa folle folle ma chi me l'ha fatto fare mamma aiuto sono pazzo maratona: il west è talmente noioso che non lo salvano neanche Marty e Doc. Tutto marrone, indiani e cowboy, sabbia, camperos e tanta fatica a finirlo.
Che poi porelli, la verità è che questa fissa che gli americani c'hanno col selvaggio west è solo perché è l'unica storia che hanno. Ma ci pensi mai che questi stavano nel west coi cavalli e le sfide agli ok corral mentre noi avevamo avuto il rinascimento già da centinaia di anni. Cioè roba che un bambino del selvaggio west potrebbe essere stato un vecchietto negli anni 60... renditi conto il passaggio: bambino le selle e la ferrovia, vecchietto i colori pastello e i tostapane bombati.
E ritorno al futuro 3 è il peggiore dei 3. Poi vabbé, gli vuoi bene comunque perché sì... ma sfido chiunque a dire che è il migliore, o anche solo bello come gli altri.
Io ora muoio. E me ne mancano due.
Ma perché? Perché? E avevo promesso di non chiedermelo... Perché avevo promesso? Perché? Buongiorno.
E per finire ode ode ode a Biff! Che nessuno ci ha mai fatto caso ma che attorone è, con tutti quei cambi di registro...

TATAAATATTARARATTTAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento