giovedì 18 luglio 2013

LAGO FILM FEST 2013

Vi ricordate lo scorso anno? Me ne andavo in giro per laghetti a conoscere gente, a fare tuffi e a vedere cortometraggi, a fare foto e gif e a scoprire che sì, le ranocchie sono effettivamente delle bellissime principesse.
Ero al Lago Film Fest, quella cosa che non ci puoi credere che la fanno in ItaGlia e invece è vera: un festival di cortometraggi in riva ad un lago.
Quindi lago di Lago. Film. Ciottoli. Persone belle. Cortometraggi. Concerti. Natura. Stelle. Zanzare. Ancora film. Arte. LAGO FILM FEST. Ecco.
Io quest'anno non ci vado per questo e per quell'altro motivo, ma, di nuovo, anzi proprio più che mai, vi consiglio di prendere armi (tipo Superliquidator) e bagagli (bastano le infradito e un costume... e l'Autan, ovviamente) e andarci... perché ti può cambiare la vita, il Lago Film Fest. Lo può fare veramente.
Ecco tutto il catalogo pagina per pagina.

Ecco il trailer della follia

Ed ecco IL SITO UFFICIALE (che è anche un po' ufficioso perché già dal sito capisci che avrai a che fare con persone che non se ne stanno lì tutte musone come altri che conosco io...) dove potete partire con la SOCIALizzazione (tutte quelle cose di facebook, instagram, twitter, flickr e chi più ne ha)
Buon bagno.

Nessun commento:

Posta un commento