lunedì 26 dicembre 2011

Paracul Activity

Paranormal Activity 3
Trama: A fanta'! E mo' hai rotto er cazzo!

No perché io il primo figurati, l'avevo lodato. Sì ok telecamerina "guarda che era arrivato prima the blair witch project che paura the blair witch project ma tu lo sai che le streghe ti strappano la lingua e così parlano con la tua voce e allora quando quei due vengono chiamati dall'amico invece era la strega cristo che paura abbracciami sto tremando dalla paura ma certo baby sono qui per te ma però guarda te lo dico se arriva la strega mi faccio scudo con la tua lingua no era per dire", però, o, a me mi era piaciuto, il primo.
Poi da lì è stato tutto un perdere e ritrovare telecamerine, roba che all'ufficio oggetti smarriti hanno dovuto aprire un reparto a parte (un repparte quindi) solo per "TELECAMERINE POSSEDUTE". Ora come ora (cioè in questo istante che ho la gamba destra piena di tortellini in brodo, quella sinistra piena di pastiera napoletana, il braccio destro di pandoro il sinistro di bollito e nel petto un bolo di ragù, ecco, ora come ora non mi va di andarvi a linkare tutta la marea di film TELECAMERINA visti quest'anno. Vi dico che tanto ne il BROCCOLETTI 2012 ci sarà il bollino apposito, si riconoscerà perché ho avuto la pensata di farlo a forma di telecamerina, pensa te.
Il terzo capitolo di Paranormal Activity è anche il più debole (che già il due faceva acqua da tutte le parti). Questo riprende la storia (!) delle protagoniste dei primi due, ma da piccole e la nonna era strega, però c'è pure il fantasma formaggino; ma che ne so, hanno fatto un casino, tanto ormai hanno capito che la gente vuole solo vedere la gente che dorme e prima o poi BÙ! e ti esplode il cuore manco fossi un novantenne. Ma il risultato non si distanzia più di tanto da questo. Il film non fa paura più.
Io dal canto mio ho ritentato l'esperimento che era perfettamente riuscito qui. Quello di riprendere con PhotoBÙT casa mia ed ecco cosa è successo questa volta:
Be' anche stavolta tutto nella norma no?
Comunque lo sapete la cosa che mi fa più paura (oltre ai fantasmi dei natali presenti)? Che questo è il terzo capitolo della serie e io ho recensito sia l'uno che il due che il tre su C&B... il che vuol dire che passano gli anni e C&B ha due anni e mezzo. Ecco, questo mi fa paura. Altro che telecamerina.

2 commenti:

  1. Immagino che l'infarto sia stato aiutato anche dal cibbo ipercalorico natalizio.
    Comunque li ho visti e recensiti tutti anche io, mi mette tristezza la cosa... possibile che non abbia nulla di meglio da fare? ç__ç
    Saluti e auguri (in ritardo)!

    RispondiElimina
  2. forse metà pandoro era troppo in effetti...:)
    AUGURI Babol... la verità è che anchenoi vorremmo trovare una telecamerina con le storie di fantasmi... in vece al massimo trovo gli iPad con le foto delle vacanze in grecia del proprietario! (per inciso: l'ho restituito poi, l'iPad...)

    RispondiElimina