venerdì 9 dicembre 2011

Sierra Leon

Elephant White
Trama: È un killer, come Lèon. E lo fa per salvare una ragazzina, come Léon, per lui è una cosa seria, anzi sierra. È Sierra Leon! Ma poi arriva Kevin Bacon ingroppa un elefante bianco e spero che non ritorni presto l'era del l'elefante bianco.

Che film. Di merda. Ma talmente brutto che a raccontarlo non ci si crede. Ma talmente che infatti LO AVEVO GIÀ BUTTATO VIA UNA VOLTA, come ho fatto a scordarmelo?
Non ci si crede che due attori il più delle volte non ridicoli come Kevin Bacon e Djimon Unsù abbiano davvero firmato il contratto per il film. Non ci si crede che Bacon abbia accettato di fare scene del genere che sembra lo scemo della classe che viene bullato dai compagnucci cattivi:
Non ci si crede che la trama verta (!) davvero su un killer di colore in Thailandia che vuole sgominare una banda di cattivoni che fanno prostituire le bambine thailandesi a suon di droga:
il cui capo è uno che davvero fa delle cose che paura non con uno ma DUE chiodi appoggiati alle guance:
E non ci si crede alle terribile modalità di killeraggio che usa Unsù: lui usa la dimenticata tecnica del Negro Infuocato Volante:
il micidiale colpo della Linguetta Fulminea del Kitty Kat:
e si allena nella sua infallibile mira da cecchino con i bersagli più minuscoli e difficili che trova in Thailandia:
E non ci si crede che alla fine ci sia addirittura il tempo per risvolti onirici che riescono ad unire l'animismo africano all'horror giapponese:
E non ci si crede che sin dalla prima scena mi avevano comunicato che il film sarebbe stato una merda ma io non ci ho creduto:
MA PIU DI TUTTO IN ASSOLUTO NON CI SI CREDE CHE IO HO PERSO IL MIO TEMPO PER VEDERE ELEPHANT WHITE INVECE DI ANDARE IN GHANA ENTRARE IN UN CINEMA E DEDICARE LA MIA VITA AL VERO FUTURO DEL FILM D'EXPLO.AZIONE DELLA STORIA DEL MONDO: IL GHANA EXPLONATION!
Io vi PREGO! Vi SCONGIURO di vedere questi video, sono IL FUTURO del cinema d'azione universale:
Non ringrazietemi, dovere... e comunque ricordatevi sempre il monito di Eddie Murphy:

Nessun commento:

Posta un commento