venerdì 18 dicembre 2015

❄ CB & STUDIO PILAR presentano ❄ CINETOMBOLA 2015 ❄

Sabato 19 Dicembre - quindi domani se il calendario dell'avvento non mi inganna - ci sarà il PILAR BAZAAR
Una festa pazzesca che durerà dalle 15 alle 24! Si tratta di un gigamercatino di Natale pieno di cose bellissime da comprare, sai quando arrivano quei giorni in cui ti dici "cazzo non ho ancora comprato i regali di Natale a NESSUNO e vorrei proprio un posto dove poterli comprare tutti in una volta... un posto che non sia Tiger però che Tiger is the new IKEA."? Ecco quel posto è domani, si chiama Pilar Bazaar.
Ospiti del Pilar Bazaar saranno: Squame • TinyLab madeinrome • C 41 Magazine • This Is Not A Love Song • Atlas Magazine • Betterpress lab • Inuit bookshop • Aquattro • Just Indie Comics - The Shop • CORPOC e ovviamente Pilar Edizioni e ChickenBroccoli.
La cosa bella è che coi Pilar abbiamo organizzato la CINETOMBOLA!
Come funziona? Facile, è come la tombola quella che facevate con nonni, zii, cugini e ladri che svaligiano le case la notte del 24, ma al posto dei numeri ci sono i film... coi numeri!
I 3 Caballeros! 8 e 1/2! La 25a ora! Movie 43! Buffalo 66! Il giro del mondo in 80 giorni! E via per 90 numeri! Altro che la smorfia napoletana!
A presentarla il sottoscritto... no. non mi vesto da Broccolo Natale.
Le cartelle, come avete notato, sono realizzate appositamente, con la grafica pop tipica di CB e con le opere dei quattro grandi illustratori del Studio Pilar (Giulio Castagnaro, Giulia Tomai, Andrea Chronopoulos e Andrea Mongia), che si sono lasciati conquistare dallo spirito natalizio (che vuol dire che li ho costretti a farlo) e hanno ritratto 4 icone cinematonatalizie. Quindi comprando la cartella avrete anche un ricordo speciale della serata.
I premi (ambo, terna, quaterna, cinquina e TOMBOLA... forse facciamo anche il tombolicchio..) saranno prodotti bellissimi di Pilar Studio, tipo Cocktails o i segnalibri con gli scrittori:

e produzioni CBesche come il magazine, l'albo antistress da colorare realizzato con Ale Giorgini

gli Awards Po(p)ster e una notte di passione con CB
AVETE PROPRIO FATTO TOMBOLA!
Questo è il FB dell'evento per sapere dove far arrivare le vostre slitte. Ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento